![]() |
Honda RC213V
10 allegato(i)
Ciao a tutti, sono Andrea e questo è il mio primo Wip nel forum. Sto realizzando la Honda RC213V, il mio primo kit fatto interamente ad aerografo...Allegato 249316Allegato 249317Allegato 249318Allegato 249319Allegato 249320Allegato 249321Allegato 249322Allegato 249323Allegato 249324Allegato 249325
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spero che tu abbia scelto la versione di Pedrosa, quella di Marquez non è buona [emoji23] fede motociclistica a parte stai facendo un bel lavoro, molto bella la parte posteriore [emoji106]🏻
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Ciao Andrea.........anche io(per fede motociclistica)preferirei quella di Pedrosa:D:brig::brig::brig:ma giustamente tu sceglierai quella che ti garba di più.Detto questo(sempre scherzando)ti faccio i complimenti perchè il lavoro è fatto bene sei già un bel pezzo avanti e comunque adesso arriverà il bello,dovrai fare le carene e ad aerografo avrai le tue gatte da pelare.....Ma sicuramente farai un bel lavoro,quindi aspetto di vederla carenata..............
Ciao Max............. |
Bravo bel lavoro... aspetto le carene per vedere finita questa versione Pedrosa... 😊😊😊😊😊
|
mi sembra tutto ben fatto
il carbonio è fatto con la tecnica della calza e senza decal, giusto? e cmq complimenti per gli scarichi... considerando che sei alla tua prima esperienza con l'aerografo ti sono venuti benissimo... i miei sono finiti nell'olio per freni già 2 volte... proprio non riesco a fare le sfumature blu e arancioni, mi vengono uno schifo |
Grazie a tutti...in verità il kit non ha le decal per la variante Pedrosa, però sto già guardando come farle...anch'io preferirei la 26. Vedremo
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao, Si carbonio fatto ad aerografo e calza, non sono perfetti ma come prima esperienza non mi lamento. Gli scarichi hanno il fondo ad aerografo, le bruniture sono state fatte con il weathering set D Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il carbonio con la calza è venuto perfetto
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
cmq per quanto riguarda la versione pedrosa, mi pare ci siano le decal per fare la sua moto in versione 2015, si riconoscono perchè hanno lo sponsor Red Bull
|
Quote:
Grazie per l'informazione, adesso cerco Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Il problema è che sono già andato un pò avanti ed ho messo le decal bridgestone, o levo tutto o la faccio in versione 2014 con le decals Pedrosa autoprodotte Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie mille [emoji106]🏻 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
beh guarda che nel 2015 c'erano ancora le bridgestone eh! cmq sono queste 1/12 Honda RC213V 1915 Japan Grand Prix (Tamiya) by Museum Collection | HobbyLink Japan |
Honda RC213V
Quote:
Si hai ragione [emoji3]. E comunque grazie per la dritta [emoji106]🏻 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM. |