![]() |
7 allegato(i)
I lavori proseguono, oggi iniziò il montaggio....[emoji3]Allegato 246817Allegato 246818Allegato 246819Allegato 246820Allegato 246821Allegato 246822Allegato 246823
|
|
3 allegato(i)
|
Ciao Fabio, che cubetto è quelli usato per "piegare"i cerchi? Si acquista o te lo sei fatto da solo?
|
Lavoro bellissimo ,Fabio
|
Ciao Johnny, è auto costruito. Un semplice cubo in metallo con un accenno di foro con una punta da 12....
Ciao Andrea, grazie! |
Belle le cinture, complimenti
Usi le fotoincisioni o fai da te? Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gran bel lavoro, veloce e pulito. L'unico dubbio é che tu abbia caricato un po' troppo con il trasparente. La scala, ovviamente, non aiuta, ma si vedono gli accumuli sui bordi delle pannellature, ad esempio. Probabilmente, facendo un numero di mani maggiori, ma meno cariche, e intervallando con una leggera carteggiatura potrebbe attenuare l'effetto.
|
Quote:
Hai perfettamente ragione la scala non aiuta. Il traspare è sempre un dilemma! Anche perché questa volta ho utilizzato il trasp della zero che non mi ha soddisfatto, successivamente ho seppiato è dato una mano di trasp PPG E lì mi ha fregato... ....esperienza da applicare al prossimo modello!! Grazie per i complimenti!!!! |
Quote:
Ciao, ovviamente i vari ganci sono fotoincisi, le cinture sono in tessuto che taglio su misura e applico alle fotoincisioni.. |
Finalmente a casa, la prima cosa che ho fatto è esaminare il modello per via del trasparente che ogni volta è un incubo.
Posso dire che a vederlo dal vivo da tutto un altro effetto rispetto alle foto. Sicuramente posso fare meglio ma, credetemi, a vederlo dal vivo mi piace tanto!!! Per la prossima volta ho in mente la soluzione per fare meglio.....speriamo funzioni!!! |
complimenti Fabio..........
|
Quote:
Grazie [emoji106] |
Grande Fabio... Come al solito... [emoji108][emoji108][emoji108]
|
Quote:
[emoji3][emoji3][emoji3] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 PM. |