![]() |
wip porsche 911 gt1 evo
4 allegato(i)
ciao a tutti ragazzi,da latitante e con mille progetti aperti volevo rendervi paretecipi dl mio wip che sta,anche se molto lentamente andando avanti
|
Quote:
|
5 allegato(i)
grazie Mick sarà un lavoro lungo ma spero che fili tutto abbastanza liscio
|
Belle! Parlaci un po' di questo kit ut... Com'è? ha un bel dettaglio? Si monta bene? Avanti così!
|
Allora cosa posso dirvi,il kit è molto bello sia come dettaglio che come fattura dei materiali.si lavora molto bene e anche alla prova a secco in accostamento direi che nel complesso è molto buono.mi piace quasi di più del tamiya ma prima di giudicarlo al 100% voglio andare avanti e vedere come si procede.......molti mi hanno detto che le sue decal di scatola sono molto fragili,quindi arrivati a quel punto vedremo il dafarsi.anche il motore lo trovò un ottima base quindi si può tranquillamente lasciarla aperta senza problemi,e anche nel insieme a vedere le foto del auto Vera devo dire che lo stampo è molto veritiero
|
Confermo, le decal sono fragili, io avevo risolto acquistando un set aftermarket per fare la versione Le Mans.
Cerca di dare un po' di dettaglio e realismo alle parabole dei fari anteriori che sono molto semplificate. Buon lavoro |
Quote:
Dai vedremo il dafarsi in corso d opera L unico mio vero dilemma è?so che costano come il kit ma sto pensando di cambiare le ruote con le scaleproduction....... |
Quote:
Sono carine anche quelle per fare la versione Marl**ro. Per i cerchi ottima idea, quelli del kit sono penosi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM. |