Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   wip porsche 911 gt1 evo (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/120365-wip-porsche-911-gt1-evo.html)

danyoff 04-03-16 02:10 PM

wip porsche 911 gt1 evo

4 allegato(i)
ciao a tutti ragazzi,da latitante e con mille progetti aperti volevo rendervi paretecipi dl mio wip che sta,anche se molto lentamente andando avanti

Kaiser Mick 04-03-16 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1302696)
ciao a tutti ragazzi,da latitante e con mille progetti aperti volevo rendervi paretecipi dl mio wip che sta,anche se molto lentamente andando avanti

Seguo con interesse!

danyoff 04-03-16 02:18 PM

5 allegato(i)
grazie Mick sarà un lavoro lungo ma spero che fili tutto abbastanza liscio

fiorinidi 04-03-16 11:21 PM

Belle! Parlaci un po' di questo kit ut... Com'è? ha un bel dettaglio? Si monta bene? Avanti così!

danyoff 05-03-16 01:01 AM

Allora cosa posso dirvi,il kit è molto bello sia come dettaglio che come fattura dei materiali.si lavora molto bene e anche alla prova a secco in accostamento direi che nel complesso è molto buono.mi piace quasi di più del tamiya ma prima di giudicarlo al 100% voglio andare avanti e vedere come si procede.......molti mi hanno detto che le sue decal di scatola sono molto fragili,quindi arrivati a quel punto vedremo il dafarsi.anche il motore lo trovò un ottima base quindi si può tranquillamente lasciarla aperta senza problemi,e anche nel insieme a vedere le foto del auto Vera devo dire che lo stampo è molto veritiero

riccardozanelli 05-03-16 02:20 AM

Confermo, le decal sono fragili, io avevo risolto acquistando un set aftermarket per fare la versione Le Mans.
Cerca di dare un po' di dettaglio e realismo alle parabole dei fari anteriori che sono molto semplificate.
Buon lavoro

danyoff 05-03-16 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da riccardozanelli (Messaggio 1302788)
Confermo, le decal sono fragili, io avevo risolto acquistando un set aftermarket per fare la versione Le Mans.
Cerca di dare un po' di dettaglio e realismo alle parabole dei fari anteriori che sono molto semplificate.
Buon lavoro

Ciao Ric si sì li hai ragione le parabole andranno riviste un attimo...e per le decal anche il nostro paolone mi aveva messo in guardia sulle decal e vedo che la conferma non è tardata ad arrivare.....
Dai vedremo il dafarsi in corso d opera

L unico mio vero dilemma è?so che costano come il kit ma sto pensando di cambiare le ruote con le scaleproduction.......

riccardozanelli 05-03-16 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1302798)
Ciao Ric si sì li hai ragione le parabole andranno riviste un attimo...e per le decal anche il nostro paolone mi aveva messo in guardia sulle decal e vedo che la conferma non è tardata ad arrivare.....
Dai vedremo il dafarsi in corso d opera

L unico mio vero dilemma è?so che costano come il kit ma sto pensando di cambiare le ruote con le scaleproduction.......

Le decal sono di Renaissance le puoi trovare da Spotmodel.
Sono carine anche quelle per fare la versione Marl**ro.
Per i cerchi ottima idea, quelli del kit sono penosi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM.