![]() |
Aereo Fairey Swordfish mk.II di Tamiya 1/48
1 allegato(i)
|
Il mitico stringbag che tanti danni fece alla nostra Regia Marina a Taranto........ Sembra un gran bel lavoro, metti qualche altra foto se puoi :)
|
Aereo Fairey Swordfish mk.II
1 allegato(i)
Ecco la foto del mio progresso,accetto consigli
Grazie a tutti. Allegato 238356 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Il primo consiglio è di continuare a scrivere in un solo thread e non aprine uno nuovo ogni volta che inserisci degli aggiornamenti :sisi:
Ora ho unito i due threads ;) |
Vedo male io o lo stai montando senza verniciare e senza dare una mano di fondo?
|
Si infatti ho deciso di colorare tutto alla fine senza fondo 😕
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Grazie per aver unito i threads
Sono ancora un po inesperto. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusa la domanda, ma mi sembra una scelta incomprensibile... |
Ho sbagliato ad acquistare questo aereo ,e bellissimo ma per me che ho pochissima esperienza ho fatto il passo più lungo della gamba .
Cosa mi consigliate di fare Help!!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Finiscilo, l'esperienza te la fai anche così :) . Per quanto riguarda il verniciare l'esterno da tutto assemblato, va bene, a pennello non è un problema, ad aerografo magari devi ammattire un pelo in più.
|
Dai retta a il matte: questo essenzialmente e prima di ogni altra cosa è un hobby...lo stress, le preoccupazioni e le incacchiature lasciale al lavoro, o alla scuola....insomma: finiscilo, divertiti, sperimenta...il peggio che può accaderti é che venga fuori un mezzo porcaio...e 'sti cazzi, che problema c'è!!!:bohk7ar:
|
Semplicemente Grazie!!!!😊
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Mi unisco anch'io finiscilo e soprattutto divertiti
|
quello che hai verniciato è fatto benissimo, in particolare i piloti, per cui non avrai nessun problema ad ottenere un ottimo risultato
|
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti
Oggi mi dedico ad realizzare la mia postazione x verniciatura.Allegato 238569 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |