![]() |
[auto] Williams Renault FW19 - Tameo Kits - 1/43
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti.
Volevo proporre questo piccolo WIP in attesa che mi arrivino alcuni particolari che ho ordinato per il mio prossimo lavoro. Nulla di che, sarà montato da "istruzioni" ma andrà inserito nella mia collezione delle auto campioni del mondo. Magari qualcuno è interessato. Allegato 230876 Allegato 230877 Allegato 230878 |
3 allegato(i)
Il kit è un po' datato. Ho fatto un affare su ebay.
Le fusioni non sono impeccabili ma con una bella stuccata si ripara a tutto. Allegato 230879 Allegato 230880 Allegato 230881 |
Bello!
|
Io seguo senz'altro. Tra l'altro le vetture campioni del mondo vorrei un giorno averle tutte anch'io. Ma sarà dura:looksisi3gy:
|
livrea Rothmans:ROTFL:!!
Ciao e Buon Proseguimento! |
4 allegato(i)
Piccoli particolari.
I deflettori laterali sono costituiti da una fotoincisione da curvare adeguatamente. Per la piega corretta è presente una dima. Allegato 230901 Allegato 230902 Allegato 230903 Allegato 230904 |
I tuoi lavori mi interessano sempre!!!! Si impara sempre qualcosa.
|
Sono sempre qui, anche se non mi vedi. Ora puoi andare avanti con il wip[emoji39][emoji39][emoji39]
|
Grazie a tutti per il seguito!!!
|
Questa macchina passa quasi inosservata come campione del mondo dopo questo wip verrá di sicuro ricordata!!
|
4 allegato(i)
Piccoli lavori.
L'alettone posteriore e anteriore Quello posteriore è composto da due profili principali e le due paratie verticali. Aggiungerò in seguito i profili inclinati. Come ho già detto per altri lavori la cosa più importante è che il tutto sia in squadra e per fare ciò ho provato ad usare una morsetta molto precisa che ho trovato a Novegro. In altre occasioni ho usato il calibro che funziona benissimo. L'alettone anteriore è in un pezzo unico. Allegato 230953 Allegato 230954 Allegato 230955 Allegato 230956 |
Ciao, kit vecchiotto ma buono! Poi in mano a te ne uscirà un capolavoro lo stesso! Ma i due piloti erano già inclusi? Ti seguo
|
Per Sepultura: di quell'anno si ricordano tutti la sportellata disperata di Schummy a Villeneuve
Per Alfredo: grazie della fiducia. Nel kit ci sono ben due pilotini con relativo casco e decal per la decorazione!!! Penso che farò solo il casco di Villeneuve da appoggiare sulla vettura |
Non la mia preferita ma ti seguirò come sempre... :) domanda, ma la FW14B l'hai mai realizzata? A quando una visione d'insieme della tua collezione???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
La FW14B non l'ho mai montata. Oggi metto le foto della mia collezione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM. |