![]() |
[Auto] Tamiya Alfa Romeo 155 DTM... SAGA
1 allegato(i)
Prossime all'assemblaggio.....attendono solo la sorella (Martini Racing)
4 da montare in serie.....:beer: |
...cos'è...un "coming soon"...come al cinema?:D
|
:looksisi3gy:
|
Mi sembrava un nick familiare...
Ho visto l'anteprima su un "canale estero" (Model Car Magazine). Parti anche con una coppia di Subaru, no?? |
Quote:
|
Quote:
|
Dovessimo fare tutti dei wip ogni volta che compriamo dei kit il forum imploderebbe di post.
|
Tra l'altro non so come farai a lavorare su 5 kit contemporaneamente!! O almeno credo di aver capito così visto che hai aperto due wip con 5 kit.....
|
Quote:
|
Quote:
- FIESTA S2000 - VOLKS POLO WRC - Mercedes DTM - Lancia 037 così apro i barattoli della vernice 1 volta sola colore per colore. :asd: |
Della bosch farei la versione nera,così da avere diversità di colori, dalla martini già bianca
http://www.alfaromeomuseum.com/photo...ch-10-Sc24.jpg |
....ma c'è qualcosa di particolare nell'aria...oggi? :asd:
|
La gdf sta bruciando l'hashish sequestrato.
|
Quote:
|
a pensare varie idee su 5 versioni diverse si... ho fatto anche di peggio :biggrinangel: ma a montare 5 modelli contemporaneamente mai neanche sotto ''tortura''...
secondo me togli tutto il bello che c'è nel modellare... anche perchè più di un WIP alla volta simultaneamente io non ce la farei (sia sul forum che ''fuori'') a portarlo avanti come merita... sia per le foto che per la cura che ci vorrebbe per farmi ottenere un risultato per me decente non che a fare due modelli alla volta non ci abbia provato... però per come son fatto io non ci riesco... PS:lo so ne ho 3 aperti di WIP :D però due sono ''in attesa''... PPS: Buon Lavoro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 PM. |