![]() |
[AUTO] TAMIYA JEEP WillysMB 1:35 primissimo kit
7 allegato(i)
Buongiorno ragazzi sono nuovo nel forum anche se ho seguito un po di lavori svolti da voi forumisti, sono rimasto molto colpito e ho deciso di provare a cimentarmi in un lavoro anche io prendendo il mio primo kit che andrò a illustrarvi e ancora in fase di lavoro accetterò ogni critica consiglio ecc grazie a tutti ;):D essendo un mezzo militare ho optato per un stile trasandato rovinato infagato ditemi pure che ne pensate
|
Ma hai sporcato la jeep senza verniciarla?
cosa hai usato? |
Si non lho verniciata perché essendo il primo kit volevo vedere come si procedeva con io montaggio ecc quindi lo lascio con la verniciata di base per sporcarlo ho usato i vecchi colori che usavo per warhammer quindi ho usato una texture che simula la neve e sopra una lavatura color terra per dare leffetto del fango ma è ancora da passare bene per coprire tutto il bianco
|
Quote:
se vuoi un consiglio, lascia perdere la neve, perchè non è l'effetto più semplice...E poi la neve sporca è tutt'altro che bianca..inoltrese devi copreire tutto il bianco, che senso ha usarlo? ricordati anche di sporcare il motore... Ti seguiamo.. |
anche secondo me montare un kit senza neanche provare un abbozzo di verniciatura è un pò un'attività fine a se stessa, cmq incompleta
se hai dimestichezza con warhammer significa che per te bombolette (quantomeno di primer) e pennelli non sono degli sconosciuti così com'è onestamente non mi piace tanto |
Prometto che il prossimo kit sarà anche verniciato ahaha cmq l'effetto neve e solo una texture 3D ma una volta passata la lavatura sembra fango
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM. |