![]() |
Diciamo che per il 99,9% delle persone che osservano un modellino fa più bella figura questa di un 1:20 dettagliato... figuriamoci un 1:43 full detail, gli sembra un insetto stecco da calpestare :D
Anch'io ho altri gusti, però ammetto che sti bestioni qua hanno il loro fascino e il loro colpo d'occhio. Se passi in un locale con questa bestia sulla scrivania la noti, se c'è un 1:20 o un 1:43 magari se non sei un malato di mente come noi nemmeno te ne accorgi. |
Ciao Sandro...ottimo lavoro!!
...concordo pienamente il pensiero di Attila! |
è soddisfacente il sistema d' apertura delle portiere?
è solido ? si aprono con la giusta velocità o vanno a rallentatore? concordo quanto detto in precedenza ,e aggiungo che come qualità sembra essere a livelli dell' f40....quindi almeno non hanno peggiorato...anzi. io preferisco l' f40 ma più per il soggetto. |
Quote:
La cosa positiva, di tutti questi bestioni, è che hanno una linea perfetta, e volendoci lavorare su c'è da sbizzarrirsi all'infinito. Insomma, ottime basi di partenza per divertirsi un sacco, volendo. |
Quote:
per l'apertura,nel kit sono compresi due pesi di metallo,da metetre internamente alla portiera stessa. Io ho provato a metterne uno solo... ed aprivano "a scatto",col pericolo che toccasse portiera con carrozzeria... quindi ho riaperto e ho messo anche gli altri due pesi. In un primo momento aprivano uguale..col giusto tempo di apertura. Poi,passando il tempo con apri e chiudi,una (mi pare la sx) apriva molto lenta.L'altra no. il perché non so chi possa saperlo.... |
Quote:
|
non c'è una molla ...l'ho aperto.. :smilese:
c'è una sorta di grasso biancastro appiccicoso...che rallenta il movimento quel tanto da permettere una apertura convincente. Solo che è difficile beccare col peso il giusto compromesso. In un primo momento era ok...Dopo un paio di giorni di "manipolazioni",la cosa funzionava si e no. Comunque sono piccolezze..Un modellone così è meglio lasciarlo stare.O aperto o chiuso..ma senza toccarlo molto.Anche perché rimangono le ditate....:brig: |
molto scenica
bel lavoro e bella fotografia!!! |
Quote:
|
x Desmo hai ragione...è proprio "scenica"...
ma non è mia...quindi va bene com'è.non ho fatto paciughi...che è già notevole..il resto è tutto merico /colpa di Pocher...:brig: X Greco il "cortile" in realtà è molto più grande...ma non è mio..è di chi mi ospita....:Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |