![]() |
[Auto] Mitsubishi Lancer evo VI montecarlo 99
10 allegato(i)
Finalmente dopo una lunga pausa riesco a pubblicare qualcosa anche se negli ultimi due anni la produzione è stata molto limitata non per mio volere ......:(
Il kit in questione è il solito tamiya nella versione sterrata che però ho deciso di fare in versione asfalto e precisamente montecarlo 99 quindi le modifiche estetiche sono poche se nn quella di utilizzare i cerchi corretti di zanna e le decal di renaissance anche se cercherò di utilizzare + possibilmente quelle di tamiya vista la notevole differenza di qualità :sisi: Metto delle foto a modello già in fase avanzata, sugli interni nn ho voluto fare nulla di particolare visto che poi si vedrà il giusto, mi interessa + concentrarmi sull'esterno, le foto lo sò nn sono il massimo come pure la verniciatura esterna ma preferisco curare il tutto a trasparente dato :) Alla prox |
Bellissima Stefano questa Mitsu,ti seguo con interesse,ottimo lavoro fin qui eseguito,lavoro pulito,sarà un mio prossimo modello,ho appena ordinato le decals!!!Ne farò 2 in contemporanea.Ciao continua così.
|
Bello vederti modellare di nuovo
Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
La mano non l'hai persa :Ok:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Dopo mesi di latitanza mi sono rideciso a mettere qualche aggiornamento, sarà perchè sono quasi in fondo a finire sto kit del cavolo ma finchè nn lo vedo dentra la vetrina nn sarò contento.
Purtroppo mi sono accorto in seguito di due cappellate che ho fatto e che ovviamente nn rivelerò finchè nn sarò sgamato.......... :brig::brig: Avrei anche altre foto precedenti ma devo fare dei passaggi tecnici che puntualmente cerco di evitare perchè mi fa fatica :sisi: Spero di mettere a breve le foto del modello finito :Ok: |
Ciao
Per me e' bella la Lancer! Peccato sia sparita dal WRC anche se I modelli sucessivi erano più brutti Ps io di errori non ne vedo... Peccato hai poco tempo anche perche riguardando tuoi vecchi topic erano fatti benissimo! Ciao Ema |
c'è un errore tecnico che forse i + esperti scopriranno.............. :brig:
|
io uno l'ho trovato: se non ricordo male, sulle lancer c'erano le campane dei dischi dei freni di colori differenziati tra lato destro e sinistro. Qui mi pare che la hai rossa all'anteriore e blu al posteriore, mentre dovrebbero essere entrambe dello stesso colore! Ho vintoqualcosa?
Poi mancano i profili neri sulle porte e sulle maniglie, ma penso che le farai, giusto? |
Quote:
Ad ogni modo nn hai indovinato :brig: |
Ciao
vedendo alcune foto forse il logo tabaccaio non dovrebbe esserci e dovrebbe avere i cerchi a 5 razze non quelli montati. http://www.carenthusiast.com/lanc_ral.jpg penso... eh :D di sicuro sbaglio non voglio che suoni come una cratica io mi sono ripromesso di non farlo mai con nessuno! mi sono solo buttato nel toto QUIZ :brig: amichevolmente... Ciao Ema |
1 allegato(i)
acqua............. :brig: in realtà ha corso anche con quei cerchi mentre i loghi tabaccai effettivamente nn li poteva usare in gara ma alla presentazione e alla premiazione li aveva, diciamo che mi piaceva di + con quei cerchi e con tutti i loghi Marlboro, ad ogni modo dalla foto che hai messo si vede un errore che ho fatto proprio sul davanti :sisi::sisi:
|
Hai fatto finire il bianco del logo tabaccaio nei passaruota, quando doveva arrivare lateralmente a fine cofano...
|
Quote:
|
non mi pare una cosa irrisolvibile...Hai il bianco...mascheri un pochino e ritocchi.Col rosso sul bianco è facile....
Ah...dimenticavo...sei diventato pigrissimo.... :brig::tongues: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 PM. |