ciao dopo avervi seguito spesso qua nel forum per prendere spunti ho deciso di aprire questo wip delle yzr 500 di McCoy e Nakano per potermi migliorare questo sarebbe il mio secondo e terzo modellino ovviamente accetto critiche e consigli
poi sulle istruzioni indicano di utilizzare il mica blue oppure il pearl blue che era una bomboletta dedicata dell'epoca che può essere sostituita forse dal ts 89 nuovo fatta per la f1
ciao, hai già deciso di che colore fare le carene, le farai ts-50 per la redbull e ts-51 per la gauloises?
Io le feci cin questi colori, tanto se ti metti a confrontare tutte le foto che trovi non ne vieni a capo per via dei giochi di luce al momento dello scatto. L'unica sarebbe confrontare un tampone dei due colori con le moto reali..
Ho dato una rapida occhiata. Sono un po perplesso sulla utilita del tk. Il serbatoio con quella forma era una prerogativa gia dal 2000 del solo checa. I carburatori non si vedono. Il radiatore del kit e facilmente modificabile. Almeno questo e' quanto deduco io dalle foto che ho. Spero di non sbagliare.