![]() |
grazie,siete troppo buoni....
Dino,una cintura sola ha un po' di bordo "smangiucchiato"...ho provato di rifilare,ma non veniva gran che...quindi ho lasciato così. Sono un pirla io...le cinture le ho colorate due anni fa...sono diventate "secche".... :D Rob,sarebbe ora tu montassi una macchina...invece che tutte quelle Astronavi....:asd::asd: le capacità non ti mancano.... Aspetto il wip automobilaro... :winker: a questo punto mi soddisfa solo una cosa...Che finalmente l'abitacolo è finito. Non se ne può più....:looksisi3gy: |
A parte che l'ultimo modello che sto costruendo è un elicottero e non un'altra astronave. Ad ogni modo non appena lo termino sarà una bella auto da pista ,😉😉
stay tuned |
Grande Sandro.....
|
Ciao Sandro...davvero molto bello l'abitacolo!!....non vedo l'ora di vederla chiusa!!:Ok::Ok:
|
Il cruscotto non dovrebbe incastrarsi nel rollar laterale? Infatti a destra ci sono gli incastri vedo. Magari mi sbaglio, ma, pare più alto il cruscotto. Sei sicuro che chiuda bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Alberto,il cruscotto non ha più la parte del rollbar laterlae come da kit.
Appoggia sul tunnel e su un supporto in plasticard che ho fatto tanto tempo fa.Lo puoi vedere dalle foto precedenti. La carrozzeria chiude. Forse separerò i vetri,per far stare tutto più "in squadro". Sepultura,il cruscotto di quelle Impreza era di un grigetto chiaro...non ricordo la sigla,ma era chiaro.... |
Quote:
Ok ok...non ricordavo più...sono andato un po' di pagine indietro a vedere!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
gran bel lavoro Sandro ...davvero !!!
...ti copiero spudoratamente !!!!!!!!:asd: alla prox Massimo |
1 allegato(i)
....in vista delle battute finali...ci sono due punti,due "scogli" da superare....
in alcune immagini(ho guardato numerosi video),la macchina di Burns ha lo stemma Subaru sul cofano,in altre,come nella foto che allego,no... Che fare? poi c'è la storia dello specchio retrovisore "finto"....che giustamente ieri Alberto mi ha fatto notare... era solo "un tappo" che chiudeva lo spazio lasciato dal retrovisore,o anche in quel piccolo "triangolo" c'era un piccolo specchio retrovisore? In nesusna immagine o foto che ho visto,si può capire davvero qualcosa.... |
2 allegato(i)
...scusate...ho perso due allegati...
nella seconda foto,la macchina di KKK con lo stemmino Subaru sul cofano... |
Bel lavoro, dettagliato bene (e storicamente corretto), non vedo l'ora di vedere la carrozzeria. Ti faccio due domande:
Hai pensato a fare un leggero lavaggio ai dettagli dell'abitacolo (rivetti, pannellature) per dare un po' piú di contrasto? Non ti rode dover chiudere tutto questo lavoro dentro un abitacolo che renderá qualunque cosa a malapena visibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bella Antonio!
mah....direi che più che un lavoro fatto bene è "storicamente corretto"...nei limiti del sottoscritto. Fare un lavaggio a pannellature e rivetti...Dove? sul blu ,un po' scuro,non credo serva molto... Per il fatto che tutto resterà nascosto....forse delle due è meglio... :brig: battute a parte,ho fatto per sfizio,per gusto personale.Ho visto in giro montare e verniciare tutto come da scatola,e metterci sopra la carrozza adattata al caso. A me non piace.... Una piccola sfida,ripetuta,che ho deciso di affrontare. Ogni esperienza insegna...ed aiuta poi,nel futuro.... :winker: |
Lo specchio te l'ha fatto notare Riccardo...io ti ho fatto notare la terza antenna che va sul lunotto!!!
Comunque, dipende da che pilota scegli. Io dalle foto che ho, Burns lo stemma non lo ha, KKK si. Peraltro, sono andato a spulciare i risultati, KKK ha corso una parte di stagione, (compreso il Catalunya che a differenza di oggi prima si correva a inizio stagione) poi è stato sostituito da Jean Joseph e Solberg. Non lo sapevo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
guardati su youtube i video del Catalunya 2000...e vedrai anche quando partono,scendendo dalla rampa,leg1,lo stemma ce l'ha anche Burns.
mentre l'antennina dietro,l'ho notata solo sulla sua auto. Chi ha mosso il dilemma sull'eventuale specchio piccino conta il giusto...serve sapere se c'era o no. |
Quote:
Mettilo e via lo stemma! L'antenna c'è anche nella foto che ti ho mandato ieri, sulla macchina numero 4. Può essere che le foto senza stemma o antenna siano dello shakedown. Li spesso mancano cose che poi sono aggiunte solo per la gara. Anche nelle ultime stagioni ho visto apparire decal in gara che nello shakedown non c'erano! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM. |