Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Ford Focus wrc 2008 Expert Henning Solberg Rally Montecarlo (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/113196-ford-focus-wrc-2008-expert-henning-solberg-rally-montecarlo.html)

lorisio 16-05-14 05:41 PM

Ciao Rallymania,"sei un grande a dir poco",grazie mille..... senz'altro andrò a guardare e se non mi bastassero le foto non esiterò a chiedertele!!!!!!!!! Ancora grazie,perchè non apri un wip anche tu visto che ne stai preparando addirittura 2!!!!!:winker:

rallymania 16-05-14 06:32 PM

....più' avanti sicuramente...anche xké vengono fatte x uno studio di livrea.....

Sent from my ME173X using Forum mobile app

lorisio 16-05-14 10:44 PM

5 allegato(i)
Ringrazio ancora tantissimo rallymania,le foto sono a dir poco uno spettacolo!!!!Ottime ,ci avessi pensato prima...pensare che mi bastava provare a cercare......la vecchiaia incomincia a far vuoti di memoria......brutta bestia!!!!Stasera grazie a queste foto,ho auto costruito il freno a mano idraulico,quasi 2 ore di lavoro tra prova e riprova ,alla fine sono soddisfatto di come mi è venuto. Autocostruito anche con un lamierino la fotoincisione con i 3 forellini,(davanti freno a mano)dove và ad attaccarsi il freno a mano,prolungato asta freno a mano,a mio avviso era un pelino corto(troppo basso),costruito pompa con i 2 raccordini,dove andranno collegati poi i 2 tubi,poi alla pedaliera pilota ho ricostruito leveraggio che và al ripartitore di frenata,presumo sia quello!!!Non vorrei dire fesserie,ma dovrebbe essere così.Per stasera è tutto,domani fase colorazione e via di decals carbonio!! Ciaooooooooooo!!! GRAZIE RALLYMANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:winker:

Rob72 17-05-14 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da lorisio (Messaggio 1206483)
Ciao Deepblue,grazie per i complimenti,per i miglioramenti diciamo che ci si prova,faccio del mio meglio,per i dadini ti metto la foto ,sono della scale hardware ,li trovo a Milano da Modellismo baracca!!!Ciao

Scusate l' intrusione io li prendo direttamente alla fonte cioè in Florida, in dollari costano meno e hanno molti articoli interessanti. Visitate www.scalehardware.com

STAY TUNED!!!!

lorisio 17-05-14 08:04 AM

Ciao Rob72 grazie mille anche a tè per l' informazione,molto gentile,visiterò subito il sito,ciao!!!

albertop 17-05-14 08:59 AM

Ah, le famose foto che Rallymania aveva promesso anche a me...mesi fa!!!
E che non mi ha mai mandato!!!
Gian Gian...!!!😄😄😄

rallymania 17-05-14 09:09 AM

...Lorisio..scusa se sfrutto il tuo wip...
Albe.....lo avevo detto da subito che le mettevo sul forum...anzi...con te ne avevo parlato essendo una delle due una 2006 evoluta 2008....che poi a livelllo estetico non cambia dalla 2010 se non x qualche particolare esterno..e invece meccanicamente sottopelle mooolto diversa...
...torniamo al wip...

Sent from my GT-S5360 using Forum mobile app

sandro67 17-05-14 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da Rob72 (Messaggio 1206911)
Scusate l' intrusione io li prendo direttamente alla fonte cioè in Florida, in dollari costano meno e hanno molti articoli interessanti. Visitate www.scalehardware.com

STAY TUNED!!!!

e con la dogana come la mettiamo?:winker:

Rob72 17-05-14 10:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1206936)
e con la dogana come la mettiamo?:winker:

Se compri solo quello che ti serve, ti arriva i una busta tipo le nostre raccoccomandate, ergo... Non paghi la dogana, certo se fai un ordine di 1000 pezzi... !!!

STAY TUNED!!!!

lorisio 17-05-14 02:26 PM

5 allegato(i)
Ragazzi ciao a tutti,oggi pian pianino colorato freno a mano,messo decals carbonio e inserito poi nella scocca,collegato i tubi aeronautici al freno a mano e fatti andare nel posteriore,grazie alle foto avute molto dettagliate da rallymania!!Al posteriore ricolorato spinotto in rosso,spero vi piaccia,ciao a tutti e buon week -kend!!!! Ci si risente stasera!!!!!:D

lorisio 17-05-14 02:30 PM

4 allegato(i)
Qui le restanti foto.

lorisio 17-05-14 05:16 PM

3 allegato(i)
Riciao a tutti,nel pomeriggio fatto pedana naviga,aggiunto il pezzo posato per terra fatto in lamierino,aggiunto cavi di una probabile centralina nascosta sotto scatolato.

lorisio 20-05-14 07:43 PM

2 allegato(i)
Rieccomi,a piccoli passi stasera inserito centralina della Stilo (volume)per le cuffie e caschi,e preparazione staffe guide dei sedili che andranno colorate in alluminio.Ciao a tutti!!!Prossimo intervento cruscotto.

lorisio 20-05-14 09:39 PM

3 allegato(i)
Qui i sedili con sue staffe verniciate e posizionate.

lorisio 20-05-14 09:46 PM

3 allegato(i)
E qui invece una piccola prova inserimento sedili per vedere se poggiano in piano.Perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cia o a tutti a domani

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 PM.