![]() |
[auto] SUBARU IMPREZA Wrc MONZA 1998
4 allegato(i)
Sarà un wip veloce , ho riprodotto l arancione simile alla decals e non mi pare molto distante... Allegato 188608Allegato 188609Allegato 188610Allegato 188611
|
Ciao Splash,anche a mè sembra molto somigliante guardando dalla foto,complimenti anche a tè per i bei modelli,quello della Delta è propio un bel lavoro,poi pensare che è tutta verniciata,la cosa non è poi così facile,sbagliare è sempre un attimo,l'avessi fatta io sicuramente al primo colpo non mi sarebbe venuta,sarebbe già finita nel liquido dei freni!!!!!!Complimenti e aspetto la delta finita e ovviamente questa stupenda Subaru wrc prima versione ,secondo mè la subaru più bella nelle varie versioni,e se non erro è stata anche la più vincente,gran macchina!!!!!! Ciao da Loris.
|
2 allegato(i)
Piccolo progress sulle fiancate Allegato 190169Allegato 190170
|
3 allegato(i)
Allegato 221754Allegato 221755Allegato 221756
Ho ripreso in mano il modellismo dopo quasi 8 mesi [emoji3] piccolo aggiornamento vedo di finire questo subu e mi ridedico al celica |
Ciao "Splash", bentornato!
...modello molto bello, che cerchi hai usato?...sembra di vedere 4 dadi di fissaggio,...mi sa che dovrebbero essere 5... |
Ciao Elvio ho usato r43 e infatti ho toppato andrebbero 5 dadi se avrò voglia farò la modifica al cerchio vediamo più avanti grazie per la segnalazione preziosa io non ci avevo pensato [emoji6]
|
...anni fa ne feci una anch'io, usando gli stessi "Cromodora" che hai usato tu!...non mi andava di modificarli e li lasciai così!
|
Eh si quando poi il modello è finito andare a ritoccarlo è sempre un guaio è la voglia manca... Vediamo altrimenti rimane così ...
|
Ciao Splash,lascialo così che è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Ragazziiii state bbboniii ... [emoji28][emoji6] andrò avanti con le decals ehehehe
Lunedì progress sugli interni |
1 allegato(i)
Piccolo progress ho " carbonizzato un po' il freno a mano e inserito un paio di cavetti Allegato 222349
|
Bel lavoro Splasch,continua così!!!!
|
2 allegato(i)
|
Ragazzi dopo 1 anno e mezzo di stop i'm come back [emoji41][emoji41] riprendo in mano la subaru da dove ero rimasto ...
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |