![]() |
Sauber c9 la verdona
10 allegato(i)
ciao ragazzi volevo farvi presente che sto realizzando un kit da molti di voi amato in una versione fuori dagli schemi.diciamo che sto cercando di affinare un pò l uso di aerografo trasparenti e altro quindi sto riproducendo questo kit che resterà chiuso in una versione,se vogliamo,un pò castom
il modello sarà totalmente verde kawasaki e con i dettagli nero opaco nelle foto i cerchi sono una prova poi verranno fatti come si deve,comunque canale verde e razze nere unico dilemma restano i vetri che non so se farli scuri oppure trasparenti.vi lascio qualche foto giusto per capire cosa sto combinando. preciso che nelle foto la vernice deve essere ancora lisciata bene con l uso dei compaund e del dentifricio per chi lo usa:tongues: |
4 allegato(i)
......
|
4 allegato(i)
qui qualche prova della visione del cerchio di come ho intenzione di farli
|
3 allegato(i)
qui ho provato l alettone per vedere il colpo docchio se mi piaceva,anche questo verrà stuccato e sistemato a dovere
|
Interessante la colorazione.
Secondo me ci starebbe bene una doppia striscia centrale longitudinale nera opaco. Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
CI AVEVO PENSATO SINCERAMENTE MA mi sembrava che ne uscisse una truzzeria e ho abbandonato l idea ma qualsiasi esperimento è ovviamente ben accetto
|
cos'è che ti sembrava????!!!!!! :D
|
5 allegato(i)
una truzzeria cioè quelle schifezze che vedi in certe auto messe li a caso solo per credere di abbellire ed invece risultano essere poi una schifoseria omologata
|
Quote:
Potresti farle anche in carbonio le due striscie, magari non in decal ma con le "calze" ad aerografo... |
a cosa ti riferisci? per strisce?
|
Ci starebbero bene anche bianche
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Quote:
|
Io la farei camo
cioè io NON la farei ma una volta fatta la frittata tanto vale farla cadere per terra tentando di girarla :D si, camo, col verde lucido di sfondo ma con settori grigi e verdi oliva non troppo marcio opachi: hai presente il camo dei carri svedesi? Anche qualche tocco verso il blu... una roba tipo pixel camo, tipo quei wrapping che buttano su per non far riconoscere la linea nei prototipi test... e poi una bella sponsorship, magari bianca, metti una banca và che quelle non disdegnano mai investimenti guerrafondai e gli sponsor tecnici dietro i passaruota anteriori... |
Era solo per no fare il solito nero opaco da test di sempre.intanto vado avanti così poi massimo mal che vada qualcosa per strada c'è lo si inventa:tongues:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |