![]() |
Yamaha m1 Laguna Seca 2010 ODISSEA FINITA
7 allegato(i)
Finalmente l'ho finita,rifatta con decals nicolecron al posto
delle patacche S27 ....'tacci loro |
complimenti!! molto bella..!
probabilmente lo hai già detto in post precedenti. Potresti riassumere il kit che hai usato (immagino la 2009) ed i principali accessori impiegati (decals..etc..top studio?)..?? ciao Cesare |
bella, ho le decal di S27, mi sa' che è meglio cominciare a reperire le Nicolecron.
|
Non me ne intendo molto di moto, comunque
il modello é davvero molto bello!:Ok: |
Ciao marmitta,
posso chiederti dove sei riuscito a trovare le decal nicolecron? |
Meno male che piace:brig::brig::brig:
Il kit e quello della 2009: modificando cupolino,apertura laterale carene, allargando lateralmente il codone di 1mm per parte e reggisella per avvicinarsi a quella del 2010,i dettagli sono tutti top studio e le decals Nicolecron che ho comprato insieme ad Andrew59 sul loro sito (mi sembra), anche se di primo impatto hanno un comportamento strano,man mano che le metti ci fai la mano e vanno via da sole;consigliatissime perchè molto sottili e resistenti fanno poco gradino che levighi facilmente dopo il trasparente e s'attaccano una meraviglia, non prendere quelle Sola27 che sono tutte sbagliate e ti fanno dannare come un matto(sembrano di cartone):tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Bella complimenti.... il nero è tutto decal o hai anche mascherato e verniciato?
|
bravo:Ok:mi piace l'effetto che hai usato x le sfumature dello scarico vicino al silenziatore.
|
Mi sa che quella è una decalcomania... o no? Se non lo è sei un mostro.... 😃
Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 5035D using Forum mobile app |
Quote:
al fatto che ho allargato il codone(penso di si) che le decals non combaciavano più:o:o:o |
Quote:
|
La sfumatura sullo scarico... gira una decal x riprodurla....
a vederla così non sembra una decal.sentiamo l'artefice:smilese:
|
Quote:
sfumatura; è il primo tentativo che faccio con la tecnica delle velature ad olio(eddaje lo sai che dipingo pure) e forse ho trovato i 3 colori esatti per riprodurla ne farò altri di tentativi in seguito(anche se è un lavoro molto lungo e noioso) per migliorarla sempre di più:brig::brig::brig: |
Allora complimenti al quadrato.... però si fa prima con la decal... :^)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM. |