![]() |
Quote:
per le resine i prezzi variano per ogni scatola tipo l interno ,almeno sulla scatola cè scritto 37 euro,l esterno 33 la mitragliatrice 16 e così via |
9 allegato(i)
piano piano me ne vado avanti manca poco al fissaggio di tutte le parti.devo dire che cè stato un pò di lavoro per far stare le proprie parti al loro posto,e ancora qualcosa manca, ma siamo a buon punto.comunque nel caso qualcuno venga in testa una roba del genere sappiate che la prova a secco è più che essenziale.tutte le parti sono praticamente in blocchi ma estraibili nel caso si abbia bisogno di adattare o modificare lungo il cammino
|
4 allegato(i)
quasi pronti per il reparto verniciatura e mimetica(ancora incerta)
|
Bello Bello!!
Vista la quantità di resine io opterei per una monocromatica, non ti servono mimetiche strane quando hai quel livello di dettaglio lì! Ancora complimenti! |
3 allegato(i)
ciao e grazie per i complimenti.no la monocromatica non la amo ma sono oramai certo che cadrò su questa
|
8 allegato(i)
bene ragazzi oggi gli ultimi ritocchi al esterno e poi trasparente edi seguito comincerò i lavori al esterno.
per la parte esterna ho usato hobby color h313 tamiya xf64 mascheratura mascol e pattafix |
me goosta (me piace) la piccola belva :D:D, dai tra un po inzio anche io con il mio TRUCK (vedi wip mercerdes ACTROS)
|
Caro Daniele è uno spettacolo seguire i tuoi lavori stai facendo un gran bel lavoro,ma se posso permettermi una piccola cosa ,in una delle foto che hai postato si vedono i colpi di lima o di carta vetro,è una mia impressione?
Cmq un bel soggetto particolare bravo.:bohk7ar: :bohk7ar::bohk7ar: :bohk7ar: :shock: :shock: |
ciao paolone grazie per i complimenti.allora si in effetti al anteriore è rimasto qualcosa da foto per via del effetto macro a occhio nudo è quasi impercettibili,a rigor di logica una volta sporcato e fatto i lavaggi non si dovrebbe notare più
|
Bene complimenti gran bel lavoro bravo seguiro il lavoro fino alla fine.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
4 allegato(i)
si psegue
|
Quote:
Carissimo gran bel lavoro con le spugnette quanto è diluito il colore in che % continua cosi bel effetto. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ora sto procedendo anche con il resto del interno.ovviamente è ancora in progress
|
mi sembra davvero ottimo..dai continua
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM. |