Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-02-13, 10:13 PM   #1
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito Honda Nsr 500 Movistar JKocinski

Ciao a tutti.., ero indeciso se postare o meno visto che il soggetto è molto visto..ma...alla fine è sempre un modo per confrontarsi, discutere e ricevere buoni consigli.
Ecco, quindi, qualche foto della NSR 500 "Pons" con livrea Movistar (che spero di riuscire a fare...)...
Spero vi piaccia e che possiate darmi utili consigli e suggerimenti..stavo quasi per chiuderla e m'ha preso la cosa di mettere ancora qualche dettaglio, decalizzare etc......qualcuno sa dirmi i cavi che partono dalla centralina alla destra del telaio che giro fanno??

Purtroppo le foto non sono un granchè (..sono costretto ad usare una lente da interporre..tra macchina e moto che ingrandisce...e sgrana..) ma tant'è...Spero nel we..se il tempo permette di fare qualche foto con luce naturale!

Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6688.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6677.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6679.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6682.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6686.jpg

grazie per ogni suggerimento!
Saluti
Cesare
Race64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-13, 10:33 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

E' sempre una gran moto la NSR, e non stanca mai... livrea bella e difficile, se le decal sono in buone condizioni, visto come hai chiuso la RC Stoner, non dovresti avere problemi...

Fin qui mi sembra un buon lavoro anche se è sbagliata la trama carbonio del parafango posteriore...le foto però sono, lasciami dire, indegne!

Dunque questione centralina: scendono due cavi che si uniscono al filo della frizione e salgono su fin sotto alla strumentazione dove trovano alloggio in una piccola "scatolina", guarda questa foto e... buon lavoro:
Icone allegate
Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-056d97nsr500-1-.jpg  

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-13, 03:20 PM   #3
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito

Ciao Anderr,
grazie dei suggerimenti!..in effetti il parafango l'avevo verniciato io a ..carbonio ..... potrei tentare di staccarlo e rifarlo..però non credo di poter recuperare la decals..ma forse è meglio senza decals..ma con il carbonio "giusto" non credi?? come trama ho disponibile quella che ho utilizzato per le prese d'aria (la 1724 della scalemotorsport)..

che mi suggerisci? lascio così...o stacco e decalizzo::??

ho tutto pronto per mettere le decals...vediamo questo fine settimana visto il pessimo tempo che ci costringerà a casa...

hai ragione per le foto...fanno cag........ appena possibile tento di farne qualcuna fuori...

La nsr è sempre bella e se ne trovo un'altra vorrei prenderla..
ma credo che il mio negoziante non ne abbia +...già è felice di aver venduto qualche moto (giacente da anni...) a me....

A presto!!
ciao
Cesare
Vecchio 23-02-13, 10:34 PM   #4
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito

Buon sabato!
dopo un pò di..malattia..virsu vari etc..., ecco qualche piccolo aggiornamento..Devo dire che le decals erano veramente.....in non buone condizioni.. (in parte scolorite...)..spero d finirla..al più presto..!

Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6721.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6722.jpg

a presto!
Cesare

PS
grande Panigale in Superpole..!!!
Vecchio 24-02-13, 12:22 PM   #5
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

sembra proprio un bel lavoro pulito, non vedo l'ora di vederlo finito
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-13, 04:32 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Anderr

predefinito

Bel lavoro, hai riprodotto le fascette di tenuta, e anche le espansioni mi sembrano ben fatte. Qualche foto anche da più vicino per ammirare i dettagli sarebbe benvenuta...
Quello che non andava te l'ho scritto nel mio post precedente, in foto ti ho messo un suggerimento per le prossime...
Icone allegate
Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6722-1-.jpg  

AG Racing Model
Vecchio 24-02-13, 06:27 PM   #7
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito

Grazie Cris, spero di finirla presto !!
Grazie Anderr, mi son segnato..il parafango post da rifare come da te suggerito e..per la prossima..farò i cavi che partono dalla centralina laterale e chiuderò quella anteriore come mi hai segnalato!

a presto!!
Cesare
Vecchio 24-02-13, 06:57 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di Anderr

predefinito

...e prendi i tubicini verdi per l'impianto frenante, il modello ne guadagna in realismo...

AG Racing Model
Vecchio 25-02-13, 08:44 AM   #9
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito

già ordinati...!!
Vecchio 26-02-13, 08:05 PM   #10
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito

Buon pomeriggio,
reduce da pratiche assicurative..ospedali e pronto soccorso..a causa di un incidente che ha avuto mia moglie..(fortunatamente con danni lievi alle persone..ma....distruzione della macchina )..posto qualche foto della moto completa...il vascone inf ...nn lo fotografo xchè le decals erano tutte scolorite..!

Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6739.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6741.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6746.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6748.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6749.jpg Honda Nsr 500 Movistar JKocinski-img_6753.jpg..

purtroppo le foto (come al solito) nn sono un granchè..devo, infine, completare inserendo il numero sul cupolino e le decals sul vetro..

saluti..ammaccati..
Cesare
Rispondi