![]() |
|
|
|
So che sono ripetitivo ma ho provato a fare delle foto con luce naturale senza flash...mi sembrano migliori..no?:ahsisi:
http://i356.photobucket.com/albums/o...ps296e0294.jpg |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
note: Il cofano motore è stato messo solo in appoggio per la foto senza forzature per il fissaggio.....
http://i356.photobucket.com/albums/o...ps41f7bf35.jpg |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM. |