Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] 1/24 Alfa Romeo 33 Stradale MFH (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/101550-auto-1-24-alfa-romeo-33-stradale-mfh.html)

preludevenom 01-08-12 04:04 PM

[Auto] 1/24 Alfa Romeo 33 Stradale MFH

4 allegato(i)
Nuovo mese nuovo modellino ^^ breve wip per quest'auto magnifica, il modellino e quasi finito.

Non ho aggiunto molto dettaglio eccetto qualche cavo, la parte avanti non e stata aperta, peccato perche la parte avantoi del telaio e veramente ben detagliata.... comunque inizio con qualche foto del motore ^^

preludevenom 01-08-12 04:08 PM

3 allegato(i)
Boite de vitesse :rovatfl::rovatfl:

edi956 01-08-12 07:27 PM

Hei Mike, guarda che qui siamo in ItaGLia e quindi si dice "scatola del cambio" :asd::asd::asd:

dai, scherzi a parte "soliti" complimentoni x 1 campione come Te.

...ma non vieni mai a trovarmi sul mio wip?

Ed

paolino82 01-08-12 08:01 PM

auto stupenda..
kit idem...
montaggio idem..
fantastico...
si un vero peccato che il tuo cliente nn ti abbia permesso di aprire il davanti.,..tanto ben didio chiuso li dentro è un peccato..

preludevenom 02-08-12 11:28 AM

5 allegato(i)
Edi: Volevo cambiare lingua :rovatfl: si si veno a vedere il tuo wip molto spesso, ma e vero che non commento, visto poi che fai lavori dove c'è niente da dire perche perfetti :beer: la BRM sono mesi che vorrei cominciarla, e non posso perchè ci sta sempre qualcosa da fare prima .... ^^

Paolino82: Grazie mille, e un peccato sì .... pazienza quando farò la mia apriro il tutto :beer:.

Continuato con la parte del motore.

preludevenom 03-08-12 10:34 AM

4 allegato(i)
Motore e cambio completo.

danyoff 03-08-12 12:36 PM

non so più come complimentarmi con te ogni tuo lavoro è sempre da bava alla bocca sei eccezzionale

preludevenom 04-08-12 06:18 PM

3 allegato(i)
Grazie Danyoff :beer::beer:

Interno completato in parte e aggiunto alla parte del motore.

preludevenom 05-08-12 03:55 PM

4 allegato(i)
La parte avanti e finita e aggiunta al resto del telaio... peccato che non si vedrà più niente una volta finita .....

whitefe 05-08-12 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da preludevenom (Messaggio 1035563)
La parte avanti e finita e aggiunta al resto del telaio... peccato che non si vedrà più niente una volta finita .....

quando la consegni al tuo cliente, prendi una pinzetta, gira la chiave e mettila in moto! e digli di andare piano che è in rodaggio!!!

:rovatfl:

preludevenom 05-08-12 09:17 PM

8 allegato(i)
Whitefe: :rovatfl: se la rompe saranno dolori trovare pezzi di rocambio :rovatfl:

Il telaio e ormai quasi completo, mancano le ruote e c'è da fare qualche ritocco di vernice quà e là ^^

mikymodel80 06-08-12 10:30 AM

Bella Mike, adesso attendo la carrozza che ormai è pronta.
Ti chiedo una curiosità: come hai verniciato il tutto fino ad ora? tipo i particolari, il motore, i sedili, gli interni. Preferisci usare aerografo, pennello, o entrambi?

preludevenom 08-08-12 02:36 PM

6 allegato(i)
Ciao Mikimodel: Gracias ;) , per verniciare uso principalmente l'aerografo, per i piccoli (e mini) particolari vado a pennello, uso anche il pennello per i ritocchi :beer:

Il telaio e completato.

preludevenom 08-08-12 05:10 PM

3 allegato(i)
Test fitting, questo kit combacia davvero molto bene a confronto di certi della stessa ditta, c'è pochissimo da aggiustare e modificare ^^ mi garba :D

preludevenom 09-08-12 10:40 AM

5 allegato(i)
Carrozzeria verniciata dopo carteggiare, stuccare, limare, arrabbiare, pulire, provare, fittare, primezziare ecc ecc :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM.