![]() |
[auto] Tamiya GTR-R34 Pennzoil Nismo
17 allegato(i)
Appena finita in questa splendida giornata con pochi particolari extra-scatola come le valvole per gli pneumatici, i rivetti, i ganci fermacofano, le cinture, il tergicristallo e l'antenna. L'ho usata più che altro per fare pratica con l'aerografo e ho lavorato nei ritagli di tempo senza farmi troppe fisime sulla qualità del lavoro. Il colore è un bellissimo chrome yellow, poi il trasparente perlato e il trasparente lucido per finire. L'ultima foto non rende grazia di quanto è bello al sole.
|
Ti stimo, fratello :nuova0um: :bowdown:
Il soggetto mi piace assai, le foto non riesco ancora a vederle come si deve perchè stasera la chiavetta fa li bizze (anzi rompe proprio!), ma mi sembra un bel lavoro pulito pulito. BRAVO :Ok: |
Bellissimo il soggetto e perfetta la realizzazione, direi che l'aerografo lo hai imparato ad usare bene.:Ok:
|
Complimentissimi, già il soggetto mi piace parecchio (era la prima macchina da gara che compravo a GT), ma poi il tuo lavoro è davvero eccellente.
Gli interni in particolare... |
Sei proprio bravo Scapin, non c'è che dire: ottimi risultati sia con un "semplice" kit in plastica, sia con la resina come ci hai già dimostrato.
|
Tante grazie per i complimenti, ma stavolta non ho fatto proprio niente di particolare, solo pratica con tecniche nuove, tipo la reincisione delle pannellature, l'uso dell'aerografo per verniciare e per fare le scritte sulle gomme, l'uso dei rivetti, ecc... appena posso faccio altre foto più dettagliate.
|
Aggiunte altre foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM. |