![]() |
Tyrrell P34
5 allegato(i)
Buonasera a tutti,dopo i miei primi modelli dedicati alle moto di Valentino Rossi di cui ne ho assemblate tre questa è la mia prima macchina da F1,accetto volentieri consigli per migliorarmi in futuro nonostante i miei 51 anni e questa passione che ho scoperto tardi!Allegato 413168Allegato 413169Allegato 413170Allegato 413171Allegato 413172
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Rob71!
E' un modello che mi è sempre piaciuto e prima o poi riuscirò a mettere in cantiere anche io. A me sembra bene, come realizzazione di formula 1, ma non sono proprio il più indicato nel dare giudizi! Se posso chiedere, è quello Tamiya? Hai trovato difficoltà nell'assemblaggio? Buon cantiere e alla prossima! Hook |
Bella..... Però non capisco se l'hai dipinta o solo assemblata
Inviato con il mio CPH2065 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A mio modesto parere è bella e, se è il tuo primo lavoro in assoluto, lo è ancora più. [emoji1319]
Sent from my iPhone using Forum |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM. |