![]() |
Alfa Romeo 8C 2300 Monza - Pocher
2 allegato(i)
Ecco un paio di immagini del modello che sono riuscito a montare ad agosto, arricchito con il libro un gadget e i due e la base in legno
Allegato 412747 Allegato 412748 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
che bella!
|
Quote:
Grazie zaphod[emoji91] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un Alfa è sempre un'Alfa e quindi ti dico BRAVO [emoji3590][emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Arturo [emoji1317]. L’alfa è per me un qualcosa che va al di là della semplice passione modellistica. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Alfa 8c
La grigliatura sulla parte alta del cofano è chiusa? Sembrerebbe di si. Quelle sui lati verticali invece sembrano aperte. Mi confermi?
|
Alfa Romeo 8C 2300 Monza - Pocher
Quote:
Ciao, si le feritoie laterali sono aperte mentre quelle alte cofano sono chiuse Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Griglie
Non te la sei sentita di aprirle o sono troppo poco in rilievo per pensare di farlo?
|
Quote:
Hai centrato il punto sono poco in rilievo e non me la sono sentita di aprirle anche perché mi interessava poco quel tipo di dettaglio Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao piolino faccio una errata corrige perché ho il modello sotto mano. Anche le feritoie superiori sono aperte, ricordavo male purtroppo [emoji4]perdonami Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao, posso sapere con che colore l'hai verniciata, il numero di rosso se possibile eppoi bomboletta o aerografo? Grazie e complimenti.
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |