![]() |
P47-M Thunderbolt 1:72 Revell e figurini 1:72 Italeri
4 allegato(i)
Ciao a tutti, questo è stato il mio primo modello in assoluto; dopo un imprevisto con l'ala sinistra avuto in fase di montaggio, per rimediare ho deciso di creare un piccolo diorama riguardante un incidente aereo durante la seconda guerra mondiale, andando a modificare diversi figurini e parti dell'aereo.
Il tutto non è sicuramente perfetto, ma devo dire di essere particolarmente soddisfatto dato che era il primo modello :) |
Bello il diorama e bello anche il P-47.
Mi piace molto l’idea dell’infermiere che soccorre un ferito sotto l’ala. Resa benissimo. A parte il fumo che è sempre critico da realizzare direi che hai fatto un ottimo lavoro di recupero!!! Un suggerimento per renderlo più realistico ancora potresti curvare un po’ le pale dell’elica... che siano ancora così dritte è impossibile! Bravo [emoji122] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio LLD-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Devo dire che i p-47 non hanno molta fortuna [emoji28][emoji28][emoji28]anche il mio, dopo un attimo di nervosismo si è praticamente distrutto... apparte questo, bravissimo bel lavoro, anche il soldato con il lancia fiamme è venuto benissimo, lo trovo molto bello, continua così [emoji41][emoji106]
Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ti metto 3 foto per farti capire come ho distrutto il mio[emoji23] [emoji23] [emoji23] povero aereo Allegato 313116Allegato 313117Allegato 313118
Molto bello! In ogni caso, lo hai sicuramente distrutto più del mio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM. |