![]() |
Benetton b192 luca
5 allegato(i)
Questo è il mio primissimo modello.
Abbiate pietà di me,ma grazie a questo modello mi sono appassionato al modellismo statico,soprattutto essendo appassionato di f1 credo farò principalmente queste .Allegato 277904Allegato 277905Allegato 277906Allegato 277907Allegato 277908 Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti seguo, e come primissimo modello scusa se mi permetto: ma stica@@i! È venuto benone.
E bello il soggetto! Le formula uno fine 80 e tutte quelle del 90 sono le mie preferite! |
Bellissima!! Una delle mie preferite.
Anch'io la feci tempo fa http://www.modellismo.net/forum/showthread.php?t=111907 stay tuned |
Alla faccia del primo modello...complimenti!!!
|
Ciao bellissima hai usato le decal x il verde o hai fatto tutto a vernice?
|
Quote:
Ho veramente tribulato a fare il verde, probabilmente a causa dell'inesperienza però il risultato mi ha soddisfatto. |
Grazie a tutti, comunque questo kit l'ho acquistato da un ragazzo che non l'aveva cominciato. Fortunatamente aveva già preso le decals dei tabacchi.e devo dire che rendono molto rispetto alle scritte delle decals originali.
Le scritte delle gomme le ho fatte con uno stancil,perchè quelle del kit erano da buttare. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |