![]() |
McLaren Mp4/4 MFH 1/12
8 allegato(i)
Ecco l'ultima fatica, nel vero senso della parola. È un kit tanto bello quanto ostico. Non ho fatto il wip, quindi critiche e consigli qui sono ben accetti.:winker:
|
non mi sembra affatto male,come modellino...
non ci sono stencil o decals per le scritte "Behr" nei radiatori e intercooler? nel telaio sei andato avanti sono con verniciatura,mi pare. forse è meglio che le decals...(di solito sbagliate) |
Quote:
La scocca è decalizzata ma ho lavorato molto sulla tinta sottostante visto che le decal sono clear |
:lookahsisi5ih: sembra vera !! :eeek:
|
Ciao monster..
ho anche io questo kit..versione san marino... Dato che scrivi che è molto tosto come kit, hai consigli da darmi? Quali sono i punti piu critici? Nel caso ti lascio anche la mia mail cosi possiamo scriverci piu agilmente step176@libero.it Grazie a presto! Ps: cosa intendi per scocca decalizzata? |
Quote:
La scocca decalizzata vuol dire che l'effetto cabonio è ottenuto con le decal, che sono nel kit. I Punti piu' critici secondo me sono: le sospensioni anteriori, che vanno provate e riprovate, l'accoppiamento motore/cambio che è penoso( veramente non all'altezza del kit) e il fondo vettura che ,almeno sulla mia va adattato parecchio |
Quote:
Azz.. Non credevo che ci fossero problemi anche su accoppiamenti così fondamentali... A dire il vero sto tentando di fare la 156/85 1/12 e in effetti anche io in quel punto sto un po’ impazzendo... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 PM. |