![]() |
VW Beetle Cabriolet 1970 Maggiolino - Revell 1:24
10 allegato(i)
Ciao, a tutti ecco un'altro dei miei lavori ( VW Cabriolet 1970). La voglia di riprodurre questo modellino è nata dalla mia passione per Dyla Dog, infatti come si può notare è stato scelto il colore bianco ma la guida è stata impostata a sinistra e non a destra (Inghilterra), questo perchè sono amante dei modellini con targhe italiane.
Spero sia di vostro gradimento. A presto |
La realizzazione non è niente male, ma volevo chiederti come è il modello della revell:sisi:
Recentemente si era parlato della qualità di quest'ultimi kit e dalle foto mi sembra che le gomme non siano il massimo...:hmm: Comunque ottimo lavoro!:beer: |
Il Kit non è niente male, gli unici problemi che ho riscontrato sono stati:
1- carrozzeria trovata spaccata in un punto (magari durante la spedizione) 2- il telaietto dei vetri (quindi pezzi trasparenti) non erano quelli della versione cabrio ma della versione normale. (di fatti ho dovuto ricrearli io con del banale foglio lucido). Cmq essendo il mio secondo kit realizzato dopo un "ESCI" non saprei darti un giudizio sulla qualità dei revell. (E' stato piacevole non complicato) Grazie del commento. Ciaoo |
Complimenti, mi piace molto.
|
Ciao Riccardo!!! Complimenti x il lavoro fatto sul beetle.....avrei un paio di domande da farti....premetto che non faccio modellismo da moooolti anni,diciamo da quando ero bambino.sono un super fan di Dyd e cercando ovunque non riesco a trovare un maggiolino che replichi per bene quello di dyd...il tuo e' il migliore(a parte la targa) che sono riuscito a scovare
iniziamo con le domande... 1- i kit revell hanno bisogno di essere colorati? 2- quanto è grande all'incinrca? 3- e' giusto che si puo' montare la guida a destra? 4- e' molto difficile montarlo?? scusa per le troppe domande ma Dyd è Dyd!!! |
complimenti è molto bello specie per i particolari della meccanica quella marmitta costa un botto e non ti dico i problemi che da cambiarla, io sto cercando un modello 1:24 o 1:18 essendo possessore di un maggiolino del 1971 e ho notato i kits della revell puoi dirmi se è in metallo o plastica? E se è già verniciato o da verniciare?
|
Ciao, scusate il ritardo
Ciao, il Kit é tutto in plastica, tutto smontato e deve essere colorato.
La scala é 1:24 circa 15-20cm. La guida si puo impostare sia a destra che a sinistra. Come tutti i kit sono abbastanza complicati... Soprattutto se sono le prime volte (molta pazienza)!! Dyd numero uno sempre!:Ok: |
Ciao ... mi piace molto, un lavoro acurato :smilese:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 AM. |