Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Showroom (https://www.modellismo.net/forum/statico-showroom/)
-   -   Giulia Sprint Rallye 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-showroom/111361-giulia-sprint-rallye-1-24-a.html)

mikymodel80 09-01-14 11:18 AM

Giulia Sprint Rallye 1/24

5 allegato(i)
Salve ragazzi, questo è il kit della giulia sprint in versione racing (che va ad affiancare quella stradale tamy in vetrina). Si tratta del vecchissimo kit gunze, con l'uso del t.kit scale production. La livrea è inventata. Ho usato decal di vario tipo (tron, virage e qualche decal di recupero). Verniciata con colori acrilici tamy.

nuvo 09-01-14 02:08 PM

bellissima, se fosse stata una giulia, avresti potuto fare la livrea bianca con la striscia tricolore longitudinale.
livrea patriottica e vernice splendida, ma come fate, a me viene sempre poco lucida uff

Alucard 09-01-14 02:40 PM

1 allegato(i)
Gran bel pezzo!!!!
Ma che ne dici se organizzassimo un raduno???:Ok:

lukinofreeride 09-01-14 08:52 PM

Complimenti sig Lauria, io la trovo bellissima!

mikymodel80 10-01-14 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da lukinofreeride (Messaggio 1180625)
Complimenti sig Lauria, io la trovo bellissima!

:confuseds::confuseds:

Mi sa che hai sbagliato, mi chiamo Michele :Ok:

mikymodel80 10-01-14 06:04 PM

Grazie dei complimenti. Provo a rispondervi: la verniciatura liscia la ottieni con l'esperienza, basta fare prove con micromesh e polish e riesci a ottenere risultati soddisfacenti. Questo modello sarà destinato su un carrello portauto (da aotucostruire) e la citroen 2cv furgonette di ebbro-tamy già in magazzino.

Per il raduno perchè no, sarebbe carino:tongues:

nuvo 11-01-14 01:05 AM

grazie miky, per il raduno perterò le 155 dtm ma non illuderti sono ancora in scatola perchè aspetto di farle uscire con la vernice lucida lucida XD

provando e riprovando qualcosa si inizia a vedere, le riserve di chanteclaire iniziano a scarseggiare...

vorrei vedere quanto prima il carrello pronto.

p.s. io userei un'alfa burago come mulo da soma per carrello e giulia, e poi via di dioramino

Alucard 13-01-14 09:25 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da mikymodel80 (Messaggio 1180951)
Grazie dei complimenti. Provo a rispondervi: la verniciatura liscia la ottieni con l'esperienza, basta fare prove con micromesh e polish e riesci a ottenere risultati soddisfacenti. Questo modello sarà destinato su un carrello portauto (da aotucostruire) e la citroen 2cv furgonette di ebbro-tamy già in magazzino.

Per il raduno perchè no, sarebbe carino:tongues:

Ok, allora basta solo annunciare data e luogo per dar vita al primo raduno Alfa in scala 1/24, intanto io inizio a tirar fuori tutto quello che ho in bacheca quanto al Campionato DTM ci penso io!!!

lukinofreeride 13-01-14 08:57 PM

Scusami allora, ti avevo scambiato per il sig michele lauria di htm!

decals 13-01-14 09:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da lukinofreeride (Messaggio 1181674)
Scusami allora, ti avevo scambiato per il sig michele lauria di htm!

Anche lui è un nostro forumista :ahsisi: il suo nickname è Mikimodels ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM.