![]() |
Yamaha M1 2004 1/12
5 allegato(i)
Ciao a tutti,
Vorrei mostrarvi le foto di uno dei pochi modelli che sono riuscito a portare a termine... Si tratta di un kit Tamiya della M1 del 2004 di Vale, con kit di dettaglio della Top Studio, T2M, Crazy Modeler, vernici Top Studio e decal "tabaccaie". Ho scelto di lasciarla scarenata per non coprire tutto il lavoro sulla meccanica ed elettronica. |
veramente bella complimenti...
io ne devo fare 2 di cui una chiusa (la versione spiderman di melandri) e ovviamente quella di vale con qualche dettaglio in più.. quella di melandri è bella chiusa per far vedere tutta la bellissima livrea non sarebbe bello lasciarla tutta aperta.. quella di vale visto che è molto semplice come livrea la preferisco lasciare aperta anche perchè devo finire la 2005 quindi tra le 2 se devo scegliere preferisco tenere aperta quella che hai fatto anche tu sto seguendo il wip dell' aprilia e se per caso ti venisse l'idea di clonarla una volta finita tienimi pure in conto visto che non c'è l'ho ancora ma mi piacerebbe.. visto poi il lavorone che stai facendo se dovessi scegliere tra la cgm e la tua hai già indovinato su quale ricadrebbe la scelta ciao |
Sono contento che ti piaccia, in effetti sto lavorando ( o meglio stavo lavorando) su una 2005 livrea laguna seca da affiancare a questa, logicamente carenata..ho però modificato le carene in modo da poterle togliere e rimettere, perché trovo comunque un peccato coprire in maniera definitiva tanto ben di dio.
Per l'aprilia non penso di ricavare un tk da vendere, anche perché non sarei in grado di fornire decal e fotoincisioni. Spero di vedere la tua Yamaha versione uomo ragno finita, un soggetto che mi ha sempre intrigato! Buon lavoro |
Anche se postato nel 2012 ci provo lo stesso.
Inanizitutto complimenti per la realizzazione (complimenti è anche troppo riduttivo) Volevo gentilmente chiederti se hai mai pubblicato un eip della costruzione di questa M1 (che se non erro è il tamiya 14098). Il mio progetto sarebbe di farne 2 in tandem. Una sarebbe da regalare a mio fratello per il suo compleanno e una per me e farle entrambe in versione Welcomm 2004. Oltre ai kit ho acquistato le decal carbonio di scale motorsport e le l'upgrade forcella della Tamiya e mi son preso un libricino della Tamiya che funge da tutorial per i kit 1/12 delle moto. Non ho preso nessun'altro detail kit in quanto so di non aver ancora le capacità per sfruttarlo al meglio Sono conscio che non mi avvicinerò neanche di striscio a questo tuo lavoro, ma visionare un wip di utenti che hanno relizzato (in questo caso un'opera d'arte) mi sarebbe credo di grande aiuto....almeno per non cannare i passaggi basilari. Ti rinnovo la mia ammirazione per questa tua opera. |
Ciao...ti ringrazio per i complimenti,esagerati , purtroppo al tempo non avevo fatto foto, non ero iscritto al forum e non documentavo nulla...sorry.. comunque una dritta: avevo preso il detail kit top studio, aiuta molto, e sulla baia li trovi a prezzi umani, essendo vecchiotto...buon lavoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM. |