![]() |
Ferrari f1 2007
3 allegato(i)
Salve , recentemente ho avuto degli incontri ravvicinati con qualche monoposto Ferrari, diversamente dalle altre questa era in un luogo pubblico , quindi senza nessun divieto formale di pubblicazione . Se vi può servire .
|
3 allegato(i)
Per chi dovesse meravigliarsi di scritte non consone al tempo della vettura stessa , sappia che in alcuni casi , vengono esposte monoposto di altre stagioni con aggiornamenti di livrea all'ultima stagione in corso . Credo sia dovuto ai contratti sottoscritti da e con gli sponsor .
|
3 allegato(i)
Non sono in grado di accertare se questa configurazione corrisponde ad un gran premio in particolare oppure se diciamo così è una configurazione casual . Ad ogni buon conto credo che si possano apprezzare dettagli come le diverse fasi di lavorazioni delle pelli di carbonio , dove non verniciate di rosso , l'interno dell'abitacolo e la complessità della zona del cambio.
|
Se non ve ne frega , niente , mi dispiace siate arrivati fino alla sezione # 4 di questo thread :rovatfl:
|
Ciao Stefano, ma secondo te, di che anno é il volante?
|
Il volante è un oggetto rotondo che serve per sterzare le ruote , a volte a destra , a volte a sinistra , di che anno è non importa . EhEhEh !
La vettura era nel paddock , appena scaricata dai van di trasporto ed immagino che il primo volante disponibile sia stato inserito . Questa Ferrari era comunque in una manifestazione ufficiale , non nel primo campetto di periferia , quindi come sostengo da sempre , la migliore documentazione per i lavori modellistici non viene sicuramente dai vari raduni di auto d'epoca .....e spesso non è a tiro di cliccata , ma bisogna scavare come i grattaterra , scavare e confrontare . Diciamo così , da questa infornata di michetti dobbiamo salvare la scatola dello sterzo , la posizione dei comandi nell'abitacolo , come dicevo le lavorazioni sul carbonio e la zona del cambio . Lì è ugualeuguale ai disegni . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 PM. |