Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Reference (https://www.modellismo.net/forum/statico-reference/)
-   -   Compendio versioni realizzabili Lancia Delta (https://www.modellismo.net/forum/statico-reference/85795-compendio-versioni-realizzabili-lancia-delta.html)

zanna 15-02-11 01:21 PM

2 allegato(i)
decal alternative per il sanremo 90 e 91 con i colori FINA dei nostri piloti

Sukatonen 15-02-11 06:37 PM

Spettacolo Zanna!
Della Hf,x intenderci quella del 92 in poi,cos'hai?
Oltre alle "solite" Martini del 92 e Repsol e Totip del 93,di "insolite" sarebbe bello poter realizzare la "Alpitour" di Pigì Deila del 92. La Martini del 93 di Cerrato,con gomme Pirelli. Bellissime le versioni dell'Astra Team guidate dai vari Fiorio,Baroni,ecc... la "Charro" di Puras del 92. La Martini di Faletti al Sanremo 92...
Io sto provando a realizzarne un po.Al momento ho piu decals che modelli. Qualcuno sa dirmi dove posso trovar un po di Delta sia 16v che evo?

gorilli 15-02-11 07:17 PM

Ciao Sukatonen, ho in previsione di fare il compendio anche per la Deltona però mi ci vuole il tempo (e la pazienza:rolleyese:) di raccogliore il materiale e ordinarlo...
per trovare le Delta sia 16V che deltona di Hasegawa basta che vai sulla baia internazionale e vedrai che ne trovi:lookahsisi5ih:
ps che decals stai realizzando?? hai la possibilità di stampartele tu o lo fai fare ad un service estero?
perchè potrebbero interessare anche al sottoscrtitto ed ad altri del forum

gorilli 15-02-11 09:15 PM

lista aggiornata con la Deltona!!!:tunz6rh::cools::ahsisi::lookahsisi5ih:
sicuramente ho scordato qualcosa, aiutatemi ad integrarla:nuova0um:

zanna 15-02-11 09:25 PM

4 allegato(i)
sto lavorando a queste...

gorilli 15-02-11 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 845076)
sto lavorando a queste...

boia sei una fucina!!!:cools: spettacolo la Astra Valvoline!!!
ps ti mandato una mail

sandro67 16-02-11 11:43 AM

Zanna,se vuoi "ampliare" la clientela,ti consiglio si mettere le placche porta numero vuote,e i numeri a parte.
Così se a qualcuno servono le versioni di quel rally,ma per diversa auto,possono sfruttare il tuo lavoro..Che è di ottima qualità...:winker:

Sukatonen 16-02-11 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da gorilli (Messaggio 844991)
Ciao Sukatonen, ho in previsione di fare il compendio anche per la Deltona però mi ci vuole il tempo (e la pazienza:rolleyese:) di raccogliore il materiale e ordinarlo...
per trovare le Delta sia 16V che deltona di Hasegawa basta che vai sulla baia internazionale e vedrai che ne trovi:lookahsisi5ih:
ps che decals stai realizzando?? hai la possibilità di stampartele tu o lo fai fare ad un service estero?
perchè potrebbero interessare anche al sottoscrtitto ed ad altri del forum


Ciao Gorilli,mi limito solamente a fare qlc trans kit usando la base hasegawa e decals racing43 o altri. Sono un malato della Regina,adoro le Gruppo A.Purtroppo x la realizzazione delle decals non saprei nemmeno da dove cominciare.La mia esperienza di modellista è limitata,seppur con buoni risultati. X me il modellismo è conseguenza della passione x i rallyes. Sapessi farle,farei i modellini di tutte le gare che ho fatto. A proposito,ho preso il 106 rallye della Otto.Molto bello,vorrei farlo da gara,a breve smonto,svernicio e rivernicio e comincio a costruire l'abitacolo.Poi vedremo se qualcuno mi fa le benedette decals (1/18).

zanna 16-02-11 04:54 PM

1 allegato(i)
e di queste cosa ne dite, mi ha fatto un regalo un AMICO... :)
molto tamarra!!!!

Per le placche senza numero stasera se riesco apro un post nella sezione generico

sandro67 16-02-11 05:10 PM

eh eh...la "zebra" è sempre forte,com livrea...Che sia una Delta,o una Impreza...
Uno di noi l'ha fatta,la Subaru "zebra"...secoli fa...Non ricordo chi...

Zanna,il mio è solo un suggerimento,dovuto al fatto che ,nel mio caso,placche del S.Remo di quegli anni lì mi farebbero comodo.Ma essendoci in muneri dentro,si paciuga di più,per sfruttarle con altre macchine..Tutto qua...:winker:

TONIPESETA 16-02-11 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 845397)
e di queste cosa ne dite, mi ha fatto un regalo un AMICO... :)
molto tamarra!!!!

Per le placche senza numero stasera se riesco apro un post nella sezione generico


La zebra mi interessa quando la finisci fammi un fischio:tongues:

Sukatonen 16-02-11 05:43 PM

Qui sul forum ho letto dei cerchi by Scuderia,di che si tratta? qualcuno ha foto?

sandro67 16-02-11 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Sukatonen (Messaggio 845420)
Qui sul forum ho letto dei cerchi by Scuderia,di che si tratta? qualcuno ha foto?


se cerchi col tasto "search",è stata aperta una discussione apposta...direi un tre mesi fa...
Se vai a ritroso nelle pagine,la trovi facilmente.
Per i cerchi devi chiedere a Riccardo Zanelli.

zanna 16-02-11 06:53 PM

la zebra è già finita, un regalone appunto :cools:

zanna 16-02-11 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 845406)
Zanna,il mio è solo un suggerimento,dovuto al fatto che ,nel mio caso,placche del S.Remo di quegli anni lì mi farebbero comodo.Ma essendoci in muneri dentro,si paciuga di più,per sfruttarle con altre macchine..Tutto qua...:winker:

Le placche una volta fatte si stampano tranquillamente senza numero, posto qualche foto nel topic che vado ad aprire...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20 PM.