![]() |
Mercedes c-class Dtm 94'
Curiosando in rete per vedere un pò le differenze tra le Dtm/Itc degli anni d'oro mi sono imbattuto in questi scatti parecchio interessanti...:winker:
Mercedes-Benz DTM racing car gallery | evo |
|
10 allegato(i)
Dopo varie peripezie sono riuscito finalmente ad estrapolarle...:Ok:
|
5 allegato(i)
ultime 5 foto :beer:
|
gran belle foto! :Ok:
Però vorrei far notare che si tratta della versione evoluta,diversa in alcune cose da quella del kit Tamiya.Basta guardare la presa d'aria del motore,l'abitacolo... Foto molto utili,però..... |
E' quella della seconda parte della stagione 94,giusto?Quelle macchine si evolvevano spesso da quanto mi pare di vedere cuiriosando quà e là.
Nel 95'arrivano qualche altra appendice aerodinamica e presa d'aria poi la versione 96' ha un bel cambiamento radicale.Le esatte modalità di evoluzione non le conosco con certezza perchè all'epoca avevo 10 anni e non ero così "impallinato" quindi correggimi se sbaglio... :lookahsisi5ih: |
hai detto giusto...:Ok:
Oltre ad avermi fatto ricordare quanto sono vecchio......:tunz6rh::tunz6rh: :brig::brig: |
Fischia che pedaliera :brig:
E' legno quel che vedo ? Bel 'pescaggio' :Ok: |
più che legno vero e prorpio divrebbe essere un derivato..tipo faesite o roba del genere.
Ne ho già visti altri,qua e la..Anche in F1. |
Quote:
Comunque spero siano utili alla comunità le foto!:smilese: Appena trovo qualcos'altro di abbastanza specifico in ambito Dtm posto le foto.A presto amici!:tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |