![]() |
Imola 10/6/2012 Auto storiche da corsa
10 allegato(i)
questo Week-end si è disputata una corsa riservata a veicoli storici categoria G.T. prototipi e F1
vi metto un po di belle fotine gentilmente concesse da mio fratello partiamo con la Brabham-bmw |
18 allegato(i)
lotus 99 pilotata da Senna
|
9 allegato(i)
Arrows A4
|
10 allegato(i)
lotus 77
|
5 allegato(i)
Shadov DN9-2B di Lammers
|
11 allegato(i)
lotus 79
|
11 allegato(i)
Ferrari 312T Lauda
|
11 allegato(i)
Lola-ford t370 di Gramha hill
|
sei anzi siete dei grandi mi servivano proprio queste
|
17 allegato(i)
Wiliams FW08
|
22 allegato(i)
carellata mista di G.T.
|
P.S. attenzione alla veridicità storica
le foto sono delle auto funzionanti attualmente, quindi e abbastanza probabile che non tutti i componenti installati siano originali dell'epoca, infatti in alcune f1 si notano bene dei componinti troppo moderni per l'epoca. ad esempio nella lotus 79 alcuni componenti sono ricavati dal pieno, mentre all'epoca erano fusi, o gli scarichi di quasi tutte le f1 sono rifatti. comunque direi che ci si cava la voglia di dettagli:nuova0um: |
Arghhhh che nervoso e che rabbia!!! Volevo andare ma vista la lista degli iscritti ho rinunciato perché erano macchine che avevo già visto a Monza l'anno scorso e poi così a caso spuntano fuori una 99T ex Senna :bowdown: e una 312 T ex Lauda :shock: per non parlare dei prototipi :piange:
Ma i prototipi hanno corso o erano solo in esposizione? Da quello che so dovrebbero fare la gara ad ottobre |
si hanno corso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |