![]() |
[Auto] Protar Fiat Mefistofele 1923 1/12
2 allegato(i)
Recensiono questo kit della Protar che ho cercato per piu di un anno senza trovare niente (a parte a prezzi senza senso) Infine dopo pazienza e ricerca asidua, credetemi o no ma parecchie volte a settimana scritavo il net per trovare qualcosa.... e infine ci sono cascato su. :tunz6rh:
Il kit e stupendo, oltre 500 pezzi in ferro e plastica, catene da montare pezzo pezzo, molle per valvole, ruote sterzanti ecc ecc L'unico punto nero del kit e il legno simulato con plastica marrone :dead: questo e ovvio che sara tutto rifatto con placche di legno, sarebbe un peccato lasciare cosi visto la qualità e rarità del kit. (se lo monto poi perchè mi tenta anche lasciarlo in scatola e trovarne una magari già montata da restaurare). Passiamo al sodo con la scatola bella grande |
4 allegato(i)
Carrozzeria e telaio in metallo.
|
4 allegato(i)
Altri pezzi in metallo.
|
1 allegato(i)
Gomme e set di ruote in ferro.
|
4 allegato(i)
Decals, molle, viti, cavi ecc ecc.
|
8 allegato(i)
Grappe con pezzi di plastica.
|
10 allegato(i)
Prima parte delle istruzioni :tunz6rh:
|
9 allegato(i)
Seconda e ultima parte delle istruzioni.
|
stupendo sto kit..è davvero sbalorditivo in fatto di pezzi..
ma quanto gli hai dato? |
Paolino82: L'ho trovato a Andorre da un anziano che ha messo un annuncio su un giornale di modellismo che pare mensilmente. Pagato 340 euro porto compreso (avevo paura che fosse una fregatura, ho preso il rischio, e dopo 2 settimane mi e arrivato il kit...)
|
sono proprio belli questi kit,
io posseggo la fiat 806-406, non so come spiegare ma sono modelli di un altra pasta rispetto ai comuni kit in plastica:D |
complimenti!!! penso sia uno dei kit più belli e più rari mai visti sul sito in fatto di auto :ahsisi:
non vedo l'ora che ci delizi con uno dei tuoi bellissimi wip :tunz6rh: |
Cris80: Sono un altra pasta si ^^ la Fiat 806 c'è l'ho pure io ed e anche un kit favoloso!! Peccato che la protar non abbia continuato con kit del genere.... quando vedi queste due Fiat e la Moto guzzi 1/6 ti rendi conto che sono capolavori.... mi pare che la Renault 1/12 sia comunque un ,it favoloso anche lui ^^
Contiguidi75: Grazie mille Contiguidi, ma i miei wip non valgono a confronto di molto altri utenti, il livello di questo forum (Statico visto che li altri non li conosco) e altissimo e se guardi bene i wip sono quasi tutti a livelli davvero altissimi. :tunz6rh: e per quello che mi piace essere sui questo forum, c'è qualità, c'è da imparare, da meravigliarsi, e sopratutto avete tutti gusti ottimissimi :tunz6rh::ahsisi: Per ritornare al kit non penso montarlo per adesso, l'ho cercato da così tanto tempo che per adesso me lo godo in scatola :winker::tongues: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM. |