![]() |
[Auto] Ferrari 126 C4 1/20 Model Factory Hiro
2 allegato(i)
Sempre tra gli Hiro che ho acquistato a dicembre recensiono qui questo kit della Ferrari 126 C4 che è una reedizione di un kit più anziano, con qualche migliorazioni ma sopratutto una carrozzeria un pò diversa (questa sarebbe la versione M2)
|
2 allegato(i)
Pezzi in resina
|
3 allegato(i)
Le decals, ci sono anche quelle tabbaccaie nascoste in una bustina nera :D
|
2 allegato(i)
Fotoincisioni
|
6 allegato(i)
Gomme, ruote, pezzi torniti (freni splendidi) e materiale diverso
|
3 allegato(i)
Pezzi in metallo bianco
|
9 allegato(i)
E le istruzioni :tunz6rh:
|
che modello spettacolare...:ahsisi:...a quando il wip??? :ahsisi:
|
:eeek: kit spettacolare, gli ultimi acquisti che hai fatto sono veramente superbi, colevo chiederti se puoi fare la recensione della lotus 88b courage che sono indeciso tra questa ferrari e la lotus stessa per farmi il regalo post-natale/inizio anno nuovo:D
grazie mille e buon anno a tutti |
Contiguidi75: Hehe grazie mille^^ il wip non penso per subito^^ ho altro in mente da fare dopo l'Alfa ;) ma prima o poi la metto in moto^^
astarnati: :winker: grazie^^ faccio la recensione della lotu 88b questo pomeriggio :winker: ma se vuoi un consiglio comperati senza hesito la Lotus 88b che e secondo me uno dei migliori kit che habbia fatto la Hiro... ma se pazienti qualche ora faccio la recensione :tunz6rh:Poi dipende dalla tua esperienza e sopratutto da quello che ti piace di più, la Ferrari 126 C4 ha sui 300 pezzi ed e più facile da montare che la lotus che a più di 800 pezzi :eek: (io non hesiterei un minuto a prendere la Lotus) |
Grazie mille, sia del consiglio che per la recensione, mi sà che questa lotus 88b s'ha da farsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM. |