01-08-08, 06:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
iveco turbostar limited
|
|
|
03-08-08, 11:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stralis
|
se ti interessano delle stampate chiedi pure, lo iniziato e poi ho interrotto per vari problemi
|
|
|
09-09-08, 10:54 AM
|
|
|
Utente Junior
|
informazioni
Ciao, come te sono un appasionato di camion e in special modo del mitico turbostar, vorrei sapere un casa se e' possibile, nella confezione che vedo nelle foto, ci sono pezzi che devono essere dipinti , o sono gia tutti colorati e sono solo da assemblare come un semplice kit di montaggio di modellismo?
Ciao 190.48.
|
|
|
09-09-08, 11:16 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da 190.48
Ciao, come te sono un appasionato di camion e in special modo del mitico turbostar, vorrei sapere un casa se e' possibile, nella confezione che vedo nelle foto, ci sono pezzi che devono essere dipinti , o sono gia tutti colorati e sono solo da assemblare come un semplice kit di montaggio di modellismo?
Ciao 190.48.
|
Ciao,
i kit in plastica per avere un buon risultato vanno sempre verniciati anche se le la plastica delle stampate e' colorata. Il colore della plastica e' generica, molte parti nel reale sono di diversi colori qunidi lasciarle da verniciare non sarebbero fedeli, poi cosa da non sottovalutare, le decals si attaccano meglio su una superficie verniciata.
Ciao ciao
|
|
16-06-09, 04:29 PM
|
|
|
Utente Junior
|
bellissimo!!! io cercavo su internet.. il modello del 190.48 col cassone Cosmos.... pero mi sa che è introvabile...
|
|
|
08-08-09, 11:37 PM
|
|
|
Guest
|
bel camion, ancora oggi nonostante in caserma abbiamo actros, stralis, il 190 resta sempre in attività, a guidarlo provo gusto per il suo cambio allucinante, il fatidico FULLER con splitter, se non azzecchi i giri giusti del motore in fase di doppietta sia in fase di scalata che in ascesa non perdona... accosti e ricominci
|
|
|
|
06-01-11, 07:12 PM
|
|
|
Utente
|
Scusate se riapro questa discussione, ma da quanto credo di aver capito guardando anche il vecchio wip di colin, la versione limited edition ha le gomme "buone" e non i plastica, giusto? Altre migliorie rispetto al kit "non limited"? Perchè ho visto questo kit nel negozio di modellismo della mia città ma non ho fatto caso quale versione fosse...perchè stavo facendo un pensierino a questo mitico storico Iveco!
|
|
|
07-01-11, 08:58 PM
|
|
|
Utente
|
Trovato stasera al negozio di modellismo la versione "Limited Edition" e non me lo sono fatto scappare visto che non ne vedo tantissimi in giro. Premetto che è il mio primo truck quindi non so fare paragoni ma mi sembra un bel kittone con tanti pezzi ben fatti: sono molto soddisfatto!
|
|
|
07-01-11, 09:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
i nuovi kit italeri hanno tutti le gomme in gomma, e se non le hanno le puoi chiedere gratuitamente a loro
|
07-01-11, 10:05 PM
|
|
|
Utente
|
Ho già visto che mi innamorerò dei camion...proprio ora che mi ero convinto a smettere di comprare kit di auto...
|
|
|
08-01-11, 05:19 PM
|
|
|
Guest
|
son belli da fare i camionazzi..
|
|