31-01-11, 09:03 PM
|
|
|
Utente
|
[AUTO] Trans Kit Audi sport Scale Production
Come da da titolo...... è arrivata settimana scorsa, devo dire che non ho esperienza in campo di kit/trans kit in resina, ma mi sembra che non sia niente male ed è anche (a mio modo di vedere ) abbastanza completo, l'unica "pecca" che ho trovato è la non perfetta simmetria (vista di fronte)tra i montanti dx e sx del parabrezza, ho verificato(pensando che fosse magari stato stampato malamente) anche il modello del mitico Ken dal quale deriva,( c'è anche scritto il marchio sotto il tetto) ed ho riscontrato la medesima cosa.
A proposito che voi sappiate è una cosa fatta in accordo con Ken? perchè se no mi girerebbero un po i gioiellini.....
Ora un po di foto.
Bye Lucky
|
|
|
01-02-11, 08:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
quindi il tetto è storto?Strano da parte di Ken...
O è la base dei montanti ad essere fuori livello..?
Comunque Ken ha fatto l'accordo con Graber,tutto regolare.
Io ed altri gli scrivemmo a suo tempo che non era forse il partner migliore...ma ormai la cosa era fatta.
Infatti dai 40/50€ come prezzo ipotizzato da ken mentre preparava il master,si è passati agli 80 e passa del prezzo tedesco....
|
|
|
01-02-11, 09:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Io ed altri gli scrivemmo a suo tempo che non era forse il partner migliore...ma ormai la cosa era fatta.
Infatti dai 40/50€ come prezzo ipotizzato da ken mentre preparava il master,si è passati agli 80 e passa del prezzo tedesco.... 
|
Beh Sandro: io ho pagato 30+ eur spedito il solo foglio di decals Reinassance..... non per difendere Graber ma lo facessi io lo venderei minimo a quel prezzo... semmai le preplessità mie erano di altro tipo, cioè il rapporto eco tra loro, ma quello son fatti suoi
|
|
|
01-02-11, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|