31-01-11, 09:03 PM
|
|
|
Utente
|
[AUTO] Trans Kit Audi sport Scale Production
Come da da titolo...... è arrivata settimana scorsa, devo dire che non ho esperienza in campo di kit/trans kit in resina, ma mi sembra che non sia niente male ed è anche (a mio modo di vedere ) abbastanza completo, l'unica "pecca" che ho trovato è la non perfetta simmetria (vista di fronte)tra i montanti dx e sx del parabrezza, ho verificato(pensando che fosse magari stato stampato malamente) anche il modello del mitico Ken dal quale deriva,( c'è anche scritto il marchio sotto il tetto) ed ho riscontrato la medesima cosa.
A proposito che voi sappiate è una cosa fatta in accordo con Ken? perchè se no mi girerebbero un po i gioiellini.....
Ora un po di foto.
Bye Lucky
|
|
|
01-02-11, 08:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
quindi il tetto è storto?Strano da parte di Ken...
O è la base dei montanti ad essere fuori livello..?
Comunque Ken ha fatto l'accordo con Graber,tutto regolare.
Io ed altri gli scrivemmo a suo tempo che non era forse il partner migliore...ma ormai la cosa era fatta.
Infatti dai 40/50€ come prezzo ipotizzato da ken mentre preparava il master,si è passati agli 80 e passa del prezzo tedesco....
|
|
|
01-02-11, 09:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Io ed altri gli scrivemmo a suo tempo che non era forse il partner migliore...ma ormai la cosa era fatta.
Infatti dai 40/50€ come prezzo ipotizzato da ken mentre preparava il master,si è passati agli 80 e passa del prezzo tedesco.... 
|
Beh Sandro: io ho pagato 30+ eur spedito il solo foglio di decals Reinassance..... non per difendere Graber ma lo facessi io lo venderei minimo a quel prezzo... semmai le preplessità mie erano di altro tipo, cioè il rapporto eco tra loro, ma quello son fatti suoi
|
|
|
01-02-11, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Ma Ken sui suoi lavori non credo fatturasse un cent, qua invece trattasi di prezzo da negozio iva compresa, e comunque, visto il tk (che poi, è un kit al 90%), il prezzo ci può stare. La qualità mi pare esserci tutta in questo caso.
|
|
|
01-02-11, 09:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
bene,come non detto......
ma non mi venire a dire che quando hai fatto i kit della Scuderia,le decals ti sono costate 30€ a foglio......
Siamo sempre lì..Chi fa per pasione,chi fa per soldi.
Il tedesco lo fa per la seconda,di sicuro.
Ultima modifica di sandro67; 01-02-11 a 09:35 AM
|
|
|
01-02-11, 09:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bene,come non detto......
ma non mi venire a dire che quando hai fatto i kit della Scuderia,le decals ti sono costate 30€ a foglio......
Siamo sempre lì..Chi fa per pasione,chi fa per soldi.
Il tedesco lo fa per la seconda,di sicuro.
|
Appunto: era per dire che le ho pagate un botto...
Poi dai Sandro non cadiamo in demagogia: se avessimo fatto i kits della scuderia solo per passione ne avremmo stampate 5 copie... certo noon ci è cambiata la vita ma Graber ci campa: è il suo lavoro, io onestamente non trovo sbagliato che uno, se lo fa bene, consideri "professionalmente" anche il modellismo: anche a me non sta molto simpatico e diciamo con un eufemismo che le nostre piccole collaborazioni sono state SEMPRE a vantaggio d una parte (chissà quale...) ma per quanto lo conosco non posso dire non sia animato da una passione per certi soggetti almeno pari alla mia per le sport o alla tua per le F1... c'entra poco..
Caso mai era un discorso di opportunità: anche io avrei lasciato Ken nel suo brodo, senza contaminazioni, ma tutto sommato sono contento per lui che abbia sbolognato la parte di manovalanza, seppure lavori bene anche in produzione (considerando gli strumenti casalinghi) è sprecato a sporcarsi le mani o contare i pezzi....
Diciamo che io ho speso di più tra TK russo e decal francesi.... e devo farmeli piacere per forza
|
|
|
01-02-11, 01:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se vuoi lavorare in questo settore, devi avere passione, ma alla cassa del supermercato accettano solo i soldi.
|
|
|
01-02-11, 07:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Ciao Sandro, non credo che sia il tetto storto, ma credo che siano i montanti, infatti il tetto sembra nella vista di fronte che "cada" leggermente verso sinistra,comunque e un'inezia infatti pecca l'ho scritto tra virgolette : )
Per la Joint venture sono contento, non è possibile che in futuro lavorino insieme anche per una bella S4? O è da escludere in assoluto?
Per il prezzo devo dire di essere d'accordo con Attila, dopotutto è un lavoro per Graber e comunque effettivamente da tk a kit manca poi solo il pianale i fari post e qualche altra cosina, calcolando che i kit li paghi intorno ai 100 130 euri mi pare che ci stia la cosa, oltretutto la qualità (anche se come ho già detto non ho esperienza sulle resine)mi sembra ottima per cui....
Spero solo di essere all'altezza quando sarà il momento...
Bye Lucky
Bye L
|
|
|
01-02-11, 07:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il t.kit è valido,senza dubbio.
Però,se mi è concesso,trovavo molto più "comodo" pagare 50€ a Ken,che pagarne 80 e passa a Graber e a chiunque altro..
Quando Ken ha fatto e venduto il t.kit per la S4,mi pare costasse sui 60€.
Cìerano scocca,parti varie per il motore,le decals,le dime per i vetri ecc...
Mi pare che nessuno si sia lamentato per aver speso poco...
Comunque vedo che,molti di noi preferiscono pagare gli 80€,perchè "ci sta"....
bell'acquisto,comunque...Se la cominci,sei il primo da queste parti......
|
|
|
01-02-11, 08:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
No alt... io preferisco che me lo regalino, però un 80 euro per questo tk, venduto fatturato, con fotoincisioni (che nella s4 non c'erano), gomme di gomma, cerchi, scocca, ecc... secondo me ci possono stare. 30 euro per un foglietto decals un po meno...
|
|
|
01-02-11, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
condivido, è un ottimo t.kit...80 euro mi sembrano in linea con i prezzi degli ultimi tempi, specie se ne si considera la qualità....
i 50/60 del t.kit di ken dell'S4 erano un prezzaccio...chi l'ha preso anni fa a quel prezzo ha fatto un affarone!
|
|
|