![]() |
1/12 Ferrari F 10
1 allegato(i)
Visto che la macchina , va benino , ho deciso di costruire il modello in scala , inizio dalle ruote ...
|
Upperò...
|
shpettacolo.... Me lo guarderò spesso 'sto uippe....
|
1 allegato(i)
Per non confondersi troppo con le moto , di ruote c'è ne sono quattro , quelle di dietro sono diverse da quelle davanti
|
Mazza o'...che lentezza...Una ruota alla volta?
Hai un calo degli zuccheri?:asd: Dai su,fai vedere qualcosa di sostanzioso.....(e la verniciatura,in particolare...) |
Sono timido . Poi seguo il detto chi va piano , va sano a va lontano .....
|
2 allegato(i)
Quote:
Ad ogni buon conto , un altra cosa che distingue una auto da una moto , dopo il numero di ruote è senz'altro il volante , altrimenti si chiamerebbe manubrio . Giusto per dimostrare che la testa non mi serve solo per sorreggere gli occhiali , al posto del solito volante in nylon , c'è ne uno in metallo bianco con una piccola tornitura in ottone che serve per centrare , sorreggere e dare profondità a due leve fotoincise . |
e nelle auto, come tu le chiami, a cosa serve questo "volante"? Le auto volano o vola solo questo particolare?
|
Potrebbe essere da quì che è nato il famoso detto " Ma cosa ti sei fumato che vedi l'auto volante ..."
Più realisticamente , essendo un uippe , proprio come dici tu , ci vuole un po di calma , c'è gente che lavora . |
Quote:
|
Quelli seri sono W.I.P. io sto presentando un modello , a rate ....come un mutuo , però a tasso fisso , così non va in malora nessuno
Nessuna disquisizione di tecnica , e come dici nelle sagge parole in bleu , solo stupidate allo stato brado , o è bravo ? |
grande stefano....seguirò con interesse.
La tua dino turba i miei sogni, sappilo. |
Aspetta di vedere il motore , anzi i motori
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho verificato che il Lapo ci aveva ragione , non è possibile che il volante stia per conto suo e le ruote pure , così dopo avere studiato tutti i trattati di Piola e Vandone , anche se sue simulazioni al compiuter , dove l'aria passa in ogni dove , sono arrivato alla conclusione che nelle formula 1 , questo collegamento fra i suddetti organi , si chiama fondo piatto . L'ho costruito ed è con molto orgoglio che ve lo mostro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 AM. |