![]() |
Aggiungiamo -sigh- che la Rallyart ha chiuso i battenti tempo fa. :dead:
|
Quote:
|
Quote:
Ma cosa vuoi saperne tu di Lancer...patacca rallystico :tongues::tongues::tongues: Il vortex era un optional della casa che si poteva montare sulla versione RS (che è quella alleggerita pronta per essere trasformata in gr.N) invece la versione normale lo montava di serie. |
.......:D:D:D......mi fai vedere una foto di una evo9 o di una mr stradale con queste protuberanze????....ma la voglio con una targa stradale!!!!!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
in giallo....
|
1 allegato(i)
In blu...
|
1 allegato(i)
In grigio...
|
Io su qualche "stradale" ho avuto la fortuna di poterci posare il "culo",ma non ho mai notato sul tetto queste "cose"...ma ti posso assicurare con certezza che su di un gara NON ci sono assolutamente,come assolutamente Non è il paraurti anteriore.....la forma è ben diversa...
Direi che siano parti aftermarket.... E poi....sentirmi dire da te certe cose....va là...vai in spiaggia che è meglio...lì sicuramente ne sai molto più di me!!!! |
Le parti aftermarke sono le non ufficiali.
Queste sono semplici parti optional della casa. Ma per le gare non usano le versioni base 'scrause' ? |
Quote:
Costa anche un bel po meno del modello stradale vero e proprio. |
3 allegato(i)
Quote:
Posarci il culo non basta....caro rally"patacca"mania...per me il Lancer è un culto, sono stato in procinto di comprare un Evo9 piu di una volta, ma qualcosa è sempre andato storto.... Beccati questo servizio su EVO n°32....confronto Lancer-Suba e sprofonda nella tua ignoranza in materia di Lancer. Che vergogna :tongues::tongues::tongues: beccato in fallo su un argomento rallystico.....:brig: Ora vado in spiaggia a raccontare alle fighe la figuraccia che hai fatto:tongues: |
Eh eh,quel numero di Evo l'ho anch'io.
Lo zio meccanico del mio collega ha una IX presa a Roma ,blu ,particolari in carbonio ,volk da 18" bronzo...prima o poi gli chiederò se la vende :biggrinangel: |
...Va beh,visto che sono un ignorante sulle Lancer.....a te non rimane che leggere su di una rivista la sfida tra la Lancer e una Impreza STI Petter Solberg.........a me ,:biggrinangel::biggrinangel:...giusto per rimarcarlo.....,rimane la possibilità di poter dire che su entrambe ho posato il "culo".....e ti posso assicurare che è un bel guidare!!!!
Tu vai al mare......guarda bene le belle figliole che io continuo a "giocare" nei rally e quelle vetture le uso!!!!!!! e poi rispondi ai pm!!!!!....illustrissimo ingegniere!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 AM. |