![]() |
[AUTO] TK Renaissance 24/284 Subaru Hasegawa
3 allegato(i)
Ciao a tutti, una breve recensione del nuovo tk di Renaissance per aggiustare i già noti errori di assetto e cerchi del kit Hasegawa della mitica subaru del 94/95
Prima foto, la scatolina e il contenuto del tk, troviamo dei bei cerchi grossi grossi e molto ben rifiniti, con i loro pneumatici in gomma nera, chiedo a chi ne sa + di me, non si utilizzavano le slick? c'erano già le intagliate?? Troviamoinoltre i 4 ammortizzatori ed i 4 freni adisco 2 i due grossi anteriori e i 2 più piccoli posteriori. Nella foto ho lasciato lo sprue in resina dove erano attaccati i dischi... mi sa clonati direttamente dai kit tamiya... Nella seconda foto il confronto impietoso con le parti del kit Hase....a voi ogni commento. Infine una prova per vedere come calzano, all'anteriore ok, al posteriore è da rivedere qualche cosa, comunque secondo me un'ottima base per fare un bell'assetto!!!! |
li ho presi anch'io...
Se fai Montecarlo '95 va bene intagliate.Prima,fino a fine '94,le gomme asfalto erano slick.. |
volevo fare il 94, ma le decal sono del rac, aveva gomme da terra?
|
sì.......anche se su certe prove usavano quelle da asfalto con assetto terra...
|
3 allegato(i)
già che c'erano potevano clonare pure il cruscotto, quei pezzi vengono dalla versione asfalto fatta da hasegawa in edizione limitata come quella che ho fatto recentemente.........
|
Colin,le parti di renaissance sono cloni Tamiya,le ruote hasegawa sono più strette,come "tradizione" insegna...
Per il cruscotto,se voleva differente,Renaissance non avendo il kit che hai tu,ha lasciato correre... Una "tradizone " pure quella....:nonloso3ce1cr: |
Sandro,ma li hanno fatti "stretti" come al solito oppure sono larghi come i Tammy?....Non sarebbe male fare una Legacy versione tarmac impegnata in Corsica.......
|
Quote:
clony tamiya, sicuro? :hmm::hmm: gli ammortizzatori nn sembrano tamiya, i freni mi sembrano dell'impreza wrc invece........ |
Quote:
|
secondo me,visto che usano sempre le solite gomme,i cerchi sono sulla "linea" di Tamiya.Pur un po' esagerati,il modellino ne guadagna...:winker:
Appena mi arrivano avrò le cose più chiare...:D Zanna,fai due foto alle ruote complete di gomma? |
Allora resto in attesa di 2 righe da parte tua ....grazie Sandro!
|
a dire il vero,Zanna ce l'ha già..E' lui che ha la precedenza,e può illuminarci già da ora....:asd:
|
Quote:
|
Hai cominciato a farla????.....ho paura di averti dato una risposta sbagliata la volta scorsa.....E cioè puoi usare anche le gomme da terra per fare la versione Monte 94,perchè come dimensioni e disegno sono simili a quelle da neve......
Per le foto credo che Sandro volesse vedere quelle del tk....Quella bianca che avevi messo vicino a quelle in resina di chi è?... |
non ho iniziato, voglio fare la versione 94 di colin, quella bianca è quella del kit hase, l'ho messa a fianco di quella del tk come confronto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM. |