![]() |
[MOTO] Transkit Renaissance 1/12 Ducati GP5 Marlboro 2005
5 allegato(i)
Ecco il secondo transkit che vado di oggi, è la conversione della Ducati Tamiya nella versione GP5 del
2005, i piloti di quell'anno erano Capirossi n°65 e Checa n°7, lo sponsor come sempre Marlboro. La scatolina molto spartana contiene un foglio a colori con le foto per posizionare le decal, il foglio di decal e una bustina con le carene versione 2005 e alcuni altri particolari come i nuovi scarichi , i semimanubri e i due dischi anteriori. Ancora una volta buono il foglio di decal, da la possibilità di realizzare la versione con o senza sponsor tabaccaio. Nel complesso sembra ben fatto, spero di non trovare brutte sorprese durante i lavori... Ora spazio alle foto. Ciao |
molto bello non sembra male!!
mi dici quanto l'hai pagato e dove lo hai preso?? grazie!! ciao!!!:Ok: |
Ciao, io l'ho preso su http://www.mediamixhobby.com.sg/ adesso costa 61 euro più le spese.
Se non sbagliopuoi conprarlo anche sul sito Renaissance direttamente. Ciao |
Grazie!:D
|
ciao
Vorrei aggiungere come luogo ove reperire renaissance un altro sito
ModellismoBaracca.com - Shop online possiede molto in 1/12 per kit moto renaissance , crazy modeler , Dexter Models , tamiya e altro Buona ricerca |
Quote:
|
vedendpo che è tutto in resina,l'unico problema può essere la non perfetta forma dei pezzi.renaissance ci ha abituato a certe schifezze....
Dalle foto pare tutto in ordine..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 AM. |