Ecco un bel soggettino, la Cobra del '65 in versione racing...
Kit revell, solita scatola, ma vecchi stampi Monogram, per fortuna in scala 1/24 e non 1/25... oltre 100 pezzi, due versioni possibili, soggetto bellissimo, 25 euro (ma al solito in Germania si trova a molto meno (se rinasco faccio il distributore di kit...)
no la gunze non la faceva... Dài Pippo cerca di ricordare, ormai mi hai incuriosito!!!!!
Continuiamo col kit... Allora ecco che la scatola si apre e svela il contenuto... Bustona con 4 trees bianchi uno ipercromato,uno minuscolo per i fari dietro (in trasparente rosso), la carrozzeria imbustata separatamente, la bustina delle gomme in vinile, le istruzioni e il grande foglio di decals
no, l'Academy (cel'ho) è un vecchio AMT 1/25... moltobellino, molto dettagliato, ma con cerchi e gomme inguardabili e scala... odiosa! Le decals Academy poi sono a dir poco trasparenti, e le bande bianchediventano ... celesti su un modello blu.... Comunque torniamo al kit in questione: la scatola ci fa venire voglia di costruire questa macchina stupenda
ecco le decals solita meraviglia... l'oro è davvero stupendo e il bianco sembra coprente. Definitissimi e precisi i contorni. Speriamo che alla posa siano anche facili e morbide. Come vedete ci sono i cerchietti blu da mettere sulla spalla dei pneumatici.... PAURA!! E' possibile fare due versioni, la verde che si vede in primo piano sulla scatola, e la blu che si vede nel riquadro in alto a destra.
qui, trattandosi di stampi vecchissimi, di bavette e imprecisioni se ne trovano perecchie... Notare la possibilità di coprire il posto del passeggero con un pannello rigido...
LAPO (29-10-2006 12:36 p.m.):
no, l'Academy (cel'ho) è un vecchio AMT 1/25... moltobellino, molto dettagliato, ma con cerchi e gomme inguardabili e scala... odiosa! Le decals Academy poi sono a dir poco trasparenti, e le bande bianchediventano ... celesti su un modello blu.... Comunque torniamo al kit in questione: la scatola ci fa venire voglia di costruire questa macchina stupenda
Come non si vede dalle due foto sopra si può scegliere la versione con il parabrezza grande o la versione colparabrezza piccolo... Magari alcune foto le sostituirò... Ecco la carrozza