le versioni corte per ora son state fatte in plastica dalla fujimi e il loro aspetto pare parecchio meno dettagliato degli standard moderni, cosi come il setup, in diversi modelli anche ben montati dai modellisti di automotive forums, risultan sempre molto alti di setup, cosa discretamente inaccettabile per una vettura come questa mclaren.
La scatola che vorrei recensire eŽinvece quella di aoshima relativa alla pura versione da corsa, di cui, che io sappia, esistono davvero pochissimi esemplari stradalizzati. Una abbastanza famosa era quella arancione con targa inglese che faceva saltare i semafori a bergamo.....auto che oggi eŽstata rivenduta ed eŽin giappone e che so di per certo che non ha mai corso.
EŽanche probabilissimo che lo chassis bergamasco sia proprio quello che aoshima ha usato per fare la loro seconda scatola.
quella che ho comprato io era la primissima demo. questa:
la prima cosa che balza allŽocchio eŽla dimensione molto spessa della scatola.
In pieno stile giappo e notevolmente...corposa, cosa molto piacevole percheŽal suo interno troviamo davvero tutte le parti pensabili per dettagliarla all+inverosimile.