![]() |
[ARCHIVIO] All Japan Plamodel Hobby Show 2011
Vi rimando al mio album per il foto-reportage dell'edizione di quest'anno.
Alcune cose che ho chiesto di persona, per il momento Tamiya non ha in programma nuove F1 :piange:. Fujimi invece commercializzerà la Z4 in versione Good Smile Racing, dall'anno prossimo. tenete d'occhio le foto di Fujimi, quella Ferrari non sembra la 150°? All Japan Plamodel Hobby Show 2011 |
diei che è lei anche se quella pinna non mi fa impazzire ma allo stesso tempo la rende prodotto d obbligo avere a casa ma in ke scala è Ring?
w quell s-65 quanto bello non è |
Belle foto Ring, ti invidio il fatto di per esserci stato personalmente.
Curiosità: il tipo che tiene in mano l'NSR di Kato era uno dello stand Hasegawa, giusto?:winker: |
urca...e le due F1....Tyrrell P34 '77 e l'altra moderna,in che scala?E di che ditta?
hbo visto su Hobby Link che c'è una ditta nuova che ha in programma 3/4 F1 di quest'anno...in 1/20,,,, "B model works".....:confuseds::confuseds: 1/20 Mercedes GP02 | HobbyLink Japan e vedo anche,a pagina 6 ,delle carinissime vernici mertallizzate di Gunze..... |
la z4 sembra bellissima...
|
Quote:
|
a però sono riuscito anche a dire una castroneria eccatlante allora ahhahahahahha è meglio che mi resetto un attimo allora sti aquisti mi han dato alla testa ecco perchè ho preso come un complimento la frase di lapo
|
Quote:
Quote:
http://i675.photobucket.com/albums/v...1/DSC06406.jpg La B Model Works è nuova anche per me, ma la line-up dovrebbe essere questa: http://www.wanwanya.co.jp/modules/pi...ntent0081.html http://www.romu-romu.com/site_data/c...451_photo1.jpg Non era in fiera perchè fa modelli in resina e credo sia un'azienda troppo piccola per quest'evento, magari la trovo al Winter Wonder Festival a febbraio. Le vernici sono la nuova linea di metallizzati Mr. Color. La Z4 è bellissima e avrà la stessa livrea delle GT3R. |
Quote:
|
che golosità che sareebbe ring:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
Quote:
|
azz....la Tyrrell e la Sauber sono in 1/20?
Su F1M alcuni dicevano che forse erano in 1/18,già montati.. Meglio così.:Ok: Aspetteremo sviluppi. Ma Tamiya ha ristampato la GTR Clarion Le Mans '95?La vedo nelle tue foto...e "stranamente" Hiroboy ha messo a disposizione il famoso rosso ciliegia...(che però mi pare molto chiaro..come le decals...) Che sono quei cosi verdi della Modeler's?Alcuni sembrano una specie di nastro Dymo per eseguire le linee sui modellini...ma gli alri?:hmm: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi, solo montati, non li vedremo mai in kit. Per quanto riguarda B-Model, non sarà l'ennesimo marchio della galassia S27-Hiro per non pagare i diritti commerciali? |
grazie Ring,sei un mito...:Ok:
Credo che sull'altro forum parlassero di F1 in 1/18 perchè credo ci sia in vendita,o in progetto,la P34 del debutto,col periscopio alto.Quinid,brancolando nel buio,pensavano anche queste nuove F1 fossero in 1-18,,,, i "tools" verdi sono interessanti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |