![]() |
io passo in mattinata, ma non entro (vi aspetto fuori..pare una minaccia :D)
porto roba per il paulino, enrico, lapolol e ritiro dall'angelo e dagli altri. |
Che brutto essere così lontani :frowns: :frowns:
|
Quote:
se nn ti becco paolo lascio il tuo kit a ki?bootsy o enrico? tu il mio lascialo a enrico |
Paolo, mi manderesti il tuo numero di telefono in PM così ti posso rintracciare in caso di necessità?
Grazie. |
Quote:
ok ti scrivo |
Quote:
|
Quote:
|
kit
l'hai detto .... è più roba che ho da dare che quella da vendere
|
Quote:
|
kit
mai pianto ...vuol dire che l'ho già venduta prima.....
|
enrico, mah...
stavo guardando i ns files io ti devo portar giù 13 kits e poi gli altri 3 te li farò avere l'anno prossimo di contro, tu mi devi dare 8 kits e la parte economica abbiam deciso che va per l'altra strada cazzarola, e si che faccio il ragioniere, ma... o non mi contano i tonni!!!! mi sa che c'è qualcosa che non gira... :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: la scrivo io la tua risposta?!? :rovatfl: :asd: :rovatfl: :asd: :rovatfl: :asd: va bene? |
Ragazze, un minimo di coordinamento gastronomico plizz.
Io porto un pò d'affettati, Enrico lu pane Chi porta vino o birra? Ognuno un pò? |
Quote:
ah guarda, l'altra volta il baule dell'audi nera valeva 100 mila volte quello che c'era dentro la fiera... |
ok... ok...
raccatto i kits dal lato sinistro del garage, e poi mi dirigo sul lato destro... preferenze? ammemipiacedipiù il rosso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM. |