![]() |
[CONCORSO] città di Pinerolo 13/14 Giugno
Oggi ho trovato a Pinerolo un volantino:
10° mostra di modellismo Concorso città di Pinerolo Tema del concorso " Le forze armate Italiane attraverso i secoli" Sabato 13 Domenica 14 Giugno 2009 x ulteriori informazioni fare riferimento al link: "http://www.amp.altervista.org/" Io andrò di sicuro. |
E' proprio in concomitanza con la manifestazione aerea a conclusione dei World Air Games che si svolgeranno qui a Torino dal 6 al 14 Giugno 2009
World Air Games Torino 2009 La mia passione aeronautica rimane superiore a quella modellistica quindi nella scelta opto per la manifestazione aerea :looksisi3gy:. Ciao ciao |
avevo partecipato tanti anni fa ad una manifestazione al campo volo dell'alenia a torino con degli straordinari aerei d'epoca; penso fosse il 1985 o 1986 (avevo ancora la moto...).
C'era un corsair, un hurricane un p51, un f104 aveva fatto un passaggio a bassissima velocità di sostentamento. Devo cercare le dia che avevo fatto. Ma mafestazioni come quelle da chi sono organizzate? dove si riescono ad avere notizie in merito? |
Il link te l'ho messo sopra, a breve ci saranno i calendari dettagliati. I World Air Games sono le Olimpiadi dell'aria quindi è un evento unico.
L'ultima manifestazione "seria" organizzata al campo volo Aeritalia è stata quella del 1983 nell'ambito della "settimana aerea piemontese" dove oltre al Tornado e molti altri aere hanno partecipato le pattuglie acrobatiche "Red Arrows", la "Partouille de France" e le nostre "Frecce Tricolori". Dopo la tragedia di Ramstain le manifestazioni aeree sono state molto ridotte sia in quantità ache in contenuto. Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 PM. |