![]() |
Re:novegro - borsa scambio
..che ne dite di spendere due parole per i ladroni che fanno offerte su E-bay e poi a Novegro vendono le scatole ad un prezzo assurdo ma più basso per poter dire: "..su internet le trovi al doppio!.."
A me è capitato con due venditori... Comunque una Bugatti T50 della Heller a 20 euro l'ho presa..Poi ho scoperto che il tetto era un po' schiacciato, ma con un po lavoro di fino.. |
Quote:
|
mi spiace un sacco non aver potuto venire e conoscere questa bella banda di matti (anche se un po più anziano sono matto come voi), ma spero ci sarà un'altra occasione.
Ciao ragazzi |
già...sarebbe piaciuto anche a me...che di "matti" ne conosco già alcuni...
Strano non ci fosse Bootsy.... Comunque,al di là di eventuali "affari" o no,è sempre bello trovarsi per parlare di persona con amici che solitamente si conosce solo tramite la tastiera del PC. Speriamo che alla prossima occasione il Cavicchi si sia già sistemato con le donne..... ;-) |
Quote:
|
Quote:
E' uno dei motivi che mi spinge ultimamente a saltare le borse scambio!Tra l'ingresso,parcheggio e questi ladri preferisco saltare e venire all'hobby model expo |
minchia robi e attila hanno fatto scorte per l'inverno............ mi spiace nn esser venuto ma ho avuto mille casini nn ultimo il fulminamento simultaneo dei fari anteriori dell'auto :o, roba da matti
|
Quote:
|
la borsa che ha in mano roberto è la borsa con cui è arrivato fabio. sembrava babbo natale... anche per i chili che sta rimettendo su....[/quote]
:-D :-D :-D |
tutto alla grande ieri...sopratutto xchè ho visto gente del forum...molto beneeeeeeeeeeeee.....ho conosciuto il grande moderatore buddha!!!!!!!!evvai....
per la mostra sono stato davvero deluso...c'era molto poco...e quello che c'era nn è che è avessero dei prezzi bassi....almeno ho avuto l'onore di servire chino hehehehehehe,..... |
eh eh ..il matrimonio fa male :D se mi sente la morosa....
E' la prima volta che torno con piu' soldi di quando sono partito!! ho preso solo una 421 t1B revell a 9 € poi niente di niente...manco la prochima c'era e niente decals....ma mi sono divertito ugualmente a reincontrarvi tutti e a conoscere Pippo82 e big al che ,causa figlioletta e' dovuto scappare! un grazie a Chino e a Fumax x il passaggio e x la compagnia durante il viaggio!!grazie mille anche a Buddha x il kit( non lo vedrai piu' :D :D :D )un salutone al mittico Kenny con amico che si sono fatti na' cifra di strada x sto' mostra ... ciao a tutti e alla prossima raga!! |
l'onore è stato mio roby...
|
io ho conosciuto attila (al quale ho rifilato la porsche kremer in cambio di una mclaren mp4/7) e pippo.
per il resto, ho portato a casa una f2001 tamiya a 20 euro, una yamaha redbulll in serie limitata con le decals marlboro 99. poi, tubo in treccia sakatsu e decals carbonio calpena. molto mio cognato inoltre ha acquistato una macchina a scoppio... insomma, abbiamo riempito la macchina... peccato non aver trovao la stratos enthusiast stradale... |
Borsa scambio molto scarsa, chi non è venuto ha perso poco questa volta, se non c' era Fumax che mi ha portato la Evo VI sarebbe stata una vera delusione.
In compenso ho conosciuto Fumax, Robiturbo e Chino con cui mi sarei fermato volentieri a parlare di kit e tecniche varie ma mia moglie con una telefonata mi ha tarpato le ali e sono dovuto correre a casa con la coda fra le gambe. Unico acquisto interessante una BMW 635CSi Fujimi presa per 15Euro che cercavo da tempo, decal da buttare ma tanto la volevo fare in versione Jagermeister per cui non ci sono problemi. Un saluto ai ragazzi che ho conosciuto e spero la prossima volta di avere più tempo a disposizione. Bye |
Siete, siamo, una gran bella squadra di modellisti. Avrei voluto esserci più che altro per conoscerVi di persona, ma sono sicuro che le occasioni non mancheranno. Ciao a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM. |