![]() |
[ARCHIVIO] Bologna - 4 giugno - PROGRAMMA GIORNATA
Sabato 4 giugno ci si trova a Bologna per un raduno in amicizia tra le 10,30 e le 11,30 ci si trova in stazione FFSS a bologna, il lasco è grande per dare modo a tutti di raggiungere Bologna.
Abbiamo prenotato presso la pizzeria "La Paranza" per le 12:30 circa. La pizzeria e' a 5 minuti a piedi dal negozio. Il negozio e' in via Battistelli 8/b 40122 Bologna a 10 minuti di macchina dalla stazione dei treni. In pizzeria abbiamo spuntato un menu' a 13 euro che comprende: - 1 pizza (margherita o capricciosa o verdure o saracena o salamino piccante) - coca / acqua / birra - caffè Con i prezzi che ci sono a Bologna, mi sembra ottimo... l'unica cosa è che ci sono "solo" 5 pizze a disposizione. Dopo pranzo, chi desidera, puo' spostarsi presso il negozio dove ci aspetta un 20% di sconto su tutto il materiale. p.s. in quanti vengono in macchina?? Spero di non essermi dimenticato qualcosa... a sabato ;-) |
Re:Bologna - 4 giugno - PROGRAMMA GIORNATA
Io vengo in macchina, soluzioni per il parcheggio?
Mi dicono che quel sabato a Bologna ci sia The Boss Bruce |
anch'io dovrei venire in macchina con lapo, per il parcheggio come facciamo, se ho ben capito dovremo lasciare la macchina alla stazione per poi riprenderla per andare in pizzeria?
|
io verrò sicuramente in auto..
scendo da milano venerdi pomeriggio, pernotto sia venerdi che sabato, appena mi danno l'indirizzo dell'appartamento ti dico deove sono, cosi magari, mi dai qualche dritta per il parcheggio ed eventualmente per spostarmi meglio a bologna....è tanto che nn ci vengo nn me la ricordo benissimo.... allora a sabato.... ciao a tutti |
io pure in auto, con kenny, il parcheggio??
|
A bologna io non sono mai stato
|
i bolognesi non ci cagano....
|
pure moi in auto ...dovrei ricordarmi la strada fino al negozio....
|
il negozio/pizzeria sono vicini alla stazione dei treni... il problema è che in stazione è quasi impossibile parcheggiare :-(
Quanti vengono in treno? L'ideale è che alcuni vadano in stazione a prendere chi arriva in treno (io ci sono)... gli altri possono andare direttamente presso il negozio dove si trova da parcheggiare... |
Usando il tuttocittà su virgilio ho visto che il negozio è a circa un km dalla stazione, si potrebbe quindi spostarsi a piedi tra un ritrovo e l'altro.... o sbaglio?
|
Quote:
|
ci vediamo domani... saro' nell'atrio della stazione dei treni dalle 10:30... maglietta marrone, pantaloncini corti... e caso grigio ;-)
|
ci vorrebbe un cell di qualcuno del posto o direttamente quello di gnanni in modo da rendere + facile il ritrovo......
|
ho inviato un msg privato a Kenny con il mio numero di telefono :-)
|
ma noi poi come facciamo a contattare kenny o qualcun'altro nel caso nn riuscissimo a trovarvi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |