![]() |
Re:bologna, 4 giugno 2005: raduno della sezione statico
Quote:
|
Ragazzi è con grande rammarico che vi comunico che non sarò della partita causa ferie non concesse alla mia metà.
Sinceramente non mi sento di lasciarla sola tutto il weekend, sarà per la prossima volta. Spero non me ne vogliate. :( :( |
Quote:
|
ciao a tutti
entro domani sera a mezzanotte (25 maggio) 'devo' ricevere un numero definitivo dei partecipanti, in modo da poter prenotare la pizzeria :-) Esorto quindi il R E S P O N S A B I L E di sezione ad inviarmi una mail con il numero info@modellismo.it ciaoooo |
Quote:
divino giorgio.... spero lei abbia il negozio ben fornito, mi servono alcuni colori... e magari ci scappa pure un kit ;) |
... devo ammettere che mi rode non poco non poterci essere, ma la bimba non riuscirebbe a sopportare una giornata così intensa, e mi dispiace abbandonare la famiglia a casa. Spero di poter trovare qualcuno al prossimo Novegro.
Divertitevi! Bye |
Ti farò compagnia io :D
Anche a me dispiace un sacco non poter venire al raduno.......avevo già programmato tutto e poi per colpa del lavoro..... >( >( >( |
Eh ma cacchio così non vale..... >( }> :-(
Fumax e Ibiza, a Novegro, per punizione, la prossima volta mangiate nella vasca dove si esibiscono i sommergibili.....! :-P |
Quote:
|
Ho già pronto la muta e le bombole, poi con il fuciletto affondiamo le barchette... ^_^
|
A me sarebbe piaciuto essere li ma credetemi sono moooooooooooooooooooolto lontano (quasi in africa!!!).
ciaoooooooo e divertitevi!!!! |
Ragazzi per c'e un cambio di programma ...........allora siccome dovro stare a Grosseto per quei giorni e forse ce la faccio sabato a fare un salto su a bologna quasi sicuramente da solo e in macchina ...chiedo gentilmente al Nanni se mi fornisce l'indirizzo della pizzeria in modo che vi possa raggiungere direttamente sul posto.
Ciao |
ricciu, passa il tempo, ma resti sempre il solito sòla
|
ue' a proposito di sòle, mi aggiungo anche io ai non partecipanti.....
Mannaggia gli impegni :'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( |
Confermo confermo e non vedo l\'ora :*
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM. |