![]() |
Molto bene, allora ci vediamo a breve. Qualcuno del GMR sarà sempre presente, poi vedremo se riusciamo a fare una piccola riunione di modellismo.net.
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Castelfranco Emilia, scusa il ritardo della risposta, ho visto solo ora
|
Peccato sia fuori portata...
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
3 allegato(i)
Incontrato a Ravenna Francesco, in arte Frah2o. Partecipa con i suoi impressionanti modelli in scala 1/8.Allegato 425925Allegato 425926Allegato 425927
Bellissimi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Incontrato anche Francesco, in arte Nuvo.
Finalmente ci si vede in faccia.Allegato 425928 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Hai ragione Carlo: finalmente si mettono le facce ai nicknames (soprannomi). Perché qualcuno, più esperto di me, non apre un topic dove ci mettiamo le facce? Io parteciperei volentieri.
Bei modelli ma ci vogliono più foto del concorso [emoji4] Sent from my iPhone using Forum |
8 allegato(i)
Il concorso sta andando alla grandissima, noi stessi non ci aspettavamo un simile afflusso di bravi modellisti. All' ultimo conteggio risultavano 210 iscritti per un totale di 1200 modelli.Allegato 425937Allegato 425938Allegato 425939Allegato 425940Allegato 425941Allegato 425942Allegato 425943Allegato 425944
Ma allora sono umani..!
P.s. come evitate che i visitatori allunghino troppo le mani? Era il problema principe quando organizzavamo noi... Ricordo ancora la pala dell'elicottero che partì per la tangente dopo che una suora provò a farla girare... Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ovviamente i miei modelli saranno nel civile.
Io sarò lì tutta la domenica, se vuoi ti mando il mio numero di telefono per pm. Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM. |