Salve ragazzi dopo tanto tempo dopo la mia ultima comparizione sul forum, sono di nuovo qui, perchè voglio chiedervi nuovamente aiuto per il mio kit. Il kit in questione è della 500F mitico modello Fiat. L'ultimo (ed il primo) modello che ho costruito era una Ferrari 312t3, ma non lo verniciai, perché sbagliai delle cose, ma adesso armato di pazienza bomboletta e pennello voglio farne uscire fuori un modellino come si deve. Ricordo pur sempre che è la mia seconda esperienza. Il problema in questione stavolta è il colore. Vorrei verniciare questa piccolina di un bell'azzurrino tipo questo:

Diciamo quindi che deve essere lucido, ma non metallizzato. So che il colore non è proprio della versione in questione, ma sarebbe anche un mio grande sogno possederla di questo genere. Il progetto è quella di farla di questo azzurrino con interni beige. So che mi saprete aiutare al meglio come avete già fatto in precedenza, magari linkandomi anche qualche guida per una vernice così, perchè questa volta il modellino deve essere fatto veramente bene. Grazie dell'ascolto aspetto vostre risposte.